Ciao a tutti...Varese e Prov!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti...Varese e Prov!!
Messaggio da Camomilla » 02/04/2011, 11:58
Mi chiamo Valentina, ho 22 anni e sono della provincia di Varese.
Mi sono iscritta qui xkè sono una persona molto socievole, e mi piacerebbe instaurare nuove amicizie, ma sopratutto cerco un amicizia vera e possibilmente duratura.
Un Abbraccio e un Bacio a tutti!!!
- serena82
- MailAmico
Re: Ciao a tutti...Varese e Prov!!
Messaggio da serena82 » 02/04/2011, 18:49
Ciao e benvenuta in questo forumCamomilla ha scritto:Ciao a tutti...
Mi sono iscritta qui ??è sono una persona molto socievole, e mi piacerebbe instaurare nuove amicizie, ma sopratutto cerco un amicizia vera e possibilmente duratura.

Re: Ciao a tutti...Varese e Prov!!
Messaggio da trappy » 02/10/2011, 23:22
Ciao, mi chiamo Alessia e ho 24 anni...Camomilla ha scritto:Ciao a tutti...
Mi sono iscritta qui ??è sono una persona molto socievole, e mi piacerebbe instaurare nuove amicizie, ma sopratutto cerco un amicizia vera e possibilmente duratura.
Mi sono lasciata da qualche mese con il mio ragazzo e sto passando un brutto periodo... Per lui ho lasciato tutte le mie amicizie e ora mi ritrovo sola... Ho bisogno di trovare un'amica...
Se vuoi contattami: pad99@libero.it
Baci...
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 02/10/2011, 23:28
Questo è un forum di discussione per fare nuove amicizie non una bacheca di annunci. Se vuoi pubblicare un annuncio la pagina giusta è http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/ . Altri tuoi messaggi del genere qui saranno rimossi.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da trappy » 02/10/2011, 23:33
Scusa... io stavo rispondendo a Valentina... pensavo di poterlo fare qui...Andyphone ha scritto:Ciao Alessia e benvenuta,
Questo è un forum di discussione per fare nuove amicizie non una bacheca di annunci. Se vuoi pubblicare un annuncio la pagina giusta è http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/ . Altri tuoi messaggi del genere qui saranno rimossi.
- doolin dalton
- Baby Amico
Messaggio da doolin dalton » 04/10/2011, 8:55
rubina88 ha scritto:benvenuta valentina!
ciao have a nice day dalla contea di varese city
Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today
- doolin dalton
- Baby Amico
Messaggio da doolin dalton » 04/10/2011, 10:58

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]