Amicizie Romane
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Amicizie Romane
Messaggio da Sassolino » 21/06/2005, 22:39
Pensate che il week end scorso ho passato Venerdì Sabato e Domenica sera da solo a casa... una tristezza immensa...
Re: Amicizie Romane
Messaggio da minnie » 22/06/2005, 10:31
non disperare! Anch'io mi sono trovata per qualche tempo in una situazione simile, anche se ero io a non voler uscire. Comunque, frequenta posti nuovi, piscine, palestre, vai al mare e vedrai che avrai possibilità di conoscere gente nuove e di divertirti. Basta solo predisporsi bene alla vita! Ciao.
Messaggio da rosamaria » 27/06/2005, 2:07
Ci sono momenti che é cosí quando vuoi uscire non c'e nessuno.... Ma altre volte le invitazioni sono tanti che non hai ore per andare con tutti... Io capisco quello che senti perche io ho amici.... ma lontani e non sempre ho gente per uscire... Qui, ci sono otto ore da meno che in Italia... sono le sei pomeriggio dalla domenica e sono da sola ...

Messaggio da Alizee » 28/06/2005, 12:20

Messaggio da stemos » 14/07/2005, 17:40

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]