Ritorno
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ritorno
Messaggio da fantasio1947 » 27/12/2010, 15:53
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ritorno
Messaggio da Niobe85 » 27/12/2010, 22:56
Bentornato fantasio!fantasio1947 ha scritto:Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 27/12/2010, 23:26
Ma nooo..non posso crederci!! Di nuovo tra noi, che piacere!fantasio1947 ha scritto:Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.
Bentornato Big e buone feste!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fantasio1947 » 28/12/2010, 14:46
Graaaazie bambina! Dài, dimmi un topic interessante da guardare e nel quale intervenire. Mi risparmi una ricerca dispendiosa. CiaoNiobe85 ha scritto:[...]
Bentornato fantasio!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fantasio1947 » 28/12/2010, 14:51
Ciao Kim, come te la passi? Che nostalgia sentirmi chiamare Big! Dài, adesso fai il bravo, chiamami fantasio. Anche tu, dammi qualche dritta in merito a topics interessanti. Ciao e buon rimasuglio di feste e felice anno nuovokim90 ha scritto:[...]
Ma nooo..non posso crederci!! Di nuovo tra noi, che piacere!
Bentornato Big e buone feste!
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 28/12/2010, 20:09
Sono stato anch'io lontano dal forum per ben due anni, motivi di lavoro, se non erro sono rientrato verso primavera.fantasio1947 ha scritto:[...]
Ciao Kim, come te la passi? Che nostalgia sentirmi chiamare Big! Dài, adesso fai il bravo, chiamami fantasio. Anche tu, dammi qualche dritta in merito a topics interessanti. Ciao e buon rimasuglio di feste e felice anno nuovo
Ti dirò...utenti di vecchia data, mi riferisco al nostro periodo, si possono contare sulle dita.
Per il resto il forum viaggia piuttosto bene, e sempre ben moderato.
Andy fa sempre il possibile per tenere il giusto ordine!
Noterai che rispetto agli anni passati la community sembra più calma e meno propensa a diatribe, come spesso accade nei vari forums!!
Sarà l'effetto FB ad aver ammorbidito gli animi!

Messaggio da clothilde » 03/01/2011, 20:00
Ciao Big 55 e benvenuto di nuovo !fantasio1947 ha scritto:Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.
(... anche io una vecchia iscritta.... ero "clauroman".... )
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]