Licia Troisi - La saga del Mondo Emerso
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
No pubblicità, grazie
- eternal love
- Nuovo Iscritto
Licia Troisi - La saga del Mondo Emerso
Messaggio da eternal love » 03/12/2010, 11:18
Non vedevo l'ora eheheh finalmente...
Così potrò continuare a leggere la storia di Adhara, la protagonista
Anche se della Troisi ho preferito molto leggere le prime saghe dove la protagonista era Nihal...
Ma soprattutto quanto sono belle le copertine di Paolo Barbieri????
Spero che non dovrò anche aspettare ancora molto per il seguito della Ragazza Drago....
Ciao e se interessati al libro buona lettura!!!!!!!!!!!!!!
- Wolf86
- Baby Amico
- eternal love
- Nuovo Iscritto
Messaggio da eternal love » 20/07/2012, 21:48
"I dannati di malva" l'ho già letto, e ti dirò non mi ha entusiasmato molto...Wolf86 ha scritto:autrice fantastica...ti consiglio sempre di lei "i dannati di malva" e se hai modo di trovarlo "racconti" (mi pare si chiami cosi)... è uno speciale sempre suo...condivido con te le copertine sono bellissime!E lei scrive veramente bene...
L'ho trovato un po' noioso.. I gusti sono gusti

Della Troisi devo solo piu leggere l'ultimo della Ragazza Drago, per poter chiudere la saga.
Già letto anche il primo episodio su Nashira... E spero che il seguito sia più avvincente.
Sono legata al personaggio di Nihal e al suo mondo

- Wolf86
- Baby Amico
Messaggio da Wolf86 » 21/07/2012, 12:05
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]