in cerca di parole
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
in cerca di parole
Messaggio da l'ornella » 14/10/2010, 16:04
- Niobe85
- MailAmico
Re: in cerca di parole
Messaggio da Niobe85 » 14/10/2010, 16:14
Benvenuta... l'età non conta qui a Mailamici, è una grande famiglia composta da elementi validi di tutte le età!l'ornella ha scritto:salve a tutti sono nuova, sono anche un po' più grande della media ho già 56 anni e sto' vivendo un momento, e spero sia breve, di grande dolore e solitudine. come tutti voi avrei tanto bisogno di parole sincere e di affetto per navigare in questo mare, molto spesso in burrasca, che è la vita.

Mi dispiace molto per la tua situazione e non posso che augurarti di uscirne presto vittoriosa!
In bocca al lupo!

Re: in cerca di parole
Messaggio da Roby75 » 14/10/2010, 16:52
Ciao ornella hai ragione tu quando dici che è un momento,non lo dimenticare sopratuto quando ti sembrera il,contrario,l'unica cosa è reagire anche venire qui è una reazione,TANTI AUGURI sinceri ancora ciaol'ornella ha scritto:salve a tutti sono nuova, sono anche un po' più grande della media ho già 56 anni e sto' vivendo un momento, e spero sia breve, di grande dolore e solitudine. come tutti voi avrei tanto bisogno di parole sincere e di affetto per navigare in questo mare, molto spesso in burrasca, che è la vita.
in cerca di parole
Messaggio da l'ornella » 14/10/2010, 18:02
volevo ringraziare te e gli altri ma oggi il dolore è insopportabile, le lacrime mi fanno compagnia e tutto mi sembra inverosimile; sono sola in una città che conosco poco e quello che pensavo fosse il mio amore per sempre ha preso le sue cose e mi ha lasciata e tutto quello che per tredici anni abbiamo condiviso sembra non essere mai esistito- come si può dimenticarsi così di una persona che con te ha vissuto per così tanto tempoTHC79 ha scritto:Ciao Ornella, benvenuta! Mi auguro che il tuo momento "buio" si risolva presto!
Un abbraccio
Messaggio da THC79 » 14/10/2010, 18:18
Ti faccio ancora un grande in bocca al lupo!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]