Smile da Rimini
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Smile da Rimini
Messaggio da smile75 » 03/10/2010, 9:45
Abito a Rimini e ho 35 anni; mi reputo allegra, piuttosto solare. Nonostante una grossa delusione in campo sentimentale, superato ed elaborato il tutto, ho proprio voglia di guardare avanti.
Mi piace sorridere, uscire con gli amici, leggere,andare al cinema: ho un lavoro che amo tantissimo e so di essere fortunata per questo.
Ho proprio l'impressione di essere capitata nel forum giusto per conoscere tante persone interessanti!
Ciao a tutti e a presto
smile75
Re: Smile da Rimini
Messaggio da franco » 03/10/2010, 10:02
Benvenuta cara amica da parte mia... sono il primo, ma sicuramente ce ne saranno molti altri che verranno a salutarti e a darti il benvenuto... molto bella e fiduciosa la tua presentazione, sono convinto che troverai qui moltissimi amici e che non resterai delusa... un abbraccio, e buona domenica...smile75 ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Abito a Rimini e ho 35 anni; mi reputo allegra, piuttosto solare. Nonostante una grossa delusione in campo sentimentale, superato ed elaborato il tutto, ho proprio voglia di guardare avanti.
Mi piace sorridere, uscire con gli amici, leggere,andare al cinema: ho un lavoro che amo tantissimo e so di essere fortunata per questo.
Ho proprio l'impressione di essere capitata nel forum giusto per conoscere tante persone interessanti!
Ciao a tutti e a presto
smile75
Re: Grazie
Messaggio da franco » 04/10/2010, 14:02
Un dovere oltre che un piacere (o forse era "un piacere oltre che un dovere"... adesso esattamente non ricordo... ovviamente scherzo !!!!)smile75 ha scritto:grazie veramente a tutti per l'accoglienza
Benvenuta ancora !!!!
Messaggio da valbricca » 07/10/2010, 18:35
ciao cara e benvenuta io abito a san benedetto che oddio non è proprio distantissimoo da te ti mando un bacio e vedrai ti troverai bene qui bacioneeesmile75 ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Ciao a tutti e a presto
smile75
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Winnie » 08/10/2010, 11:53
Ciao benvenuta :-)smile75 ha scritto:Ciao! Mi sono appena iscritta e spero di avere qui la possibilità di chiacchierare e conoscere persone nuove per fare amicizia.
Ciao a tutti e a presto
smile75
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]