Amicizie
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Amicizie
Messaggio da Bambola1102 » 30/09/2010, 12:01

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 30/09/2010, 23:46
Benvenuta anche da parte mia. Anche se non sono di Bologna, due chiacchere virtuali le faccio molto volentieri!cescoFran ha scritto:Benvenuta.
p.s. per cescoFran: dov'è finito il tuo pensiero romantico?????
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 10:24
Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.

Messaggio da Bambola1102 » 01/10/2010, 15:30
Grazie. certo che due chiacchiere virtuali le possiamo fare. ciaomamma Luli ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte mia. Anche se non sono di Bologna, due chiacchere virtuali le faccio molto volentieri!
p.s. per cescoFran: dov'è finito il tuo pensiero romantico?????
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 01/10/2010, 15:41
Bene, allora ti aspetto sul forum!Bambola1102 ha scritto:[...]
Grazie. certo che due chiacchiere virtuali le possiamo fare. ciao

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 01/10/2010, 17:23
credo si riferisca alla tua firma... adesso c'è scritto "disperso" :(cescoFran ha scritto:
In che senso? Non ho capito.
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 01/10/2010, 17:53
Esatto, proprio a quello. Mi piaceva tanto...tropicsnow ha scritto:[...]
credo si riferisca alla tua firma... adesso c'è scritto "disperso" :(
-
- MailAmico
Amicizie
Messaggio da mamma Luli » 01/10/2010, 18:04
So che non è un mio abbraccio che ti farà cambiare idea, ma se permetti te lo mando lostesso con grande affetto.cescoFran ha scritto:[...]
Non c'è bisogno di persone romantiche a questo mondo, tanto vale che tengo per me anche i miei pensieri. :(
..ed in questo mondo mi sento disperso. :(
Bambolina scusa se abbiamo approfittato del tuo spazio....

Re: Amicizie
Messaggio da Bambola1102 » 02/10/2010, 23:55
fa niente mamma luli che avete approffittato del mio spazio e comunque fatti viva anche con me. :(mamma Luli ha scritto:[...]
So che non è un mio abbraccio che ti farà cambiare idea, ma se permetti te lo mando lostesso con grande affetto.
Bambolina scusa se abbiamo approfittato del tuo spazio....
Messaggio da franco » 03/10/2010, 0:04
Un affettuoso benvenuto anche da parte mia... sono lucano anche io, per quanto oramai da tanti anni vivo nella vicina Puglia, pur mantenendo stretti i legami con la nostra amata terra di Basilicata... un grande abbraccio...Bambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.
Messaggio da Bambola1102 » 03/10/2010, 0:09
ciao caro amico. mi fa piacere incontrare un corregionale. benvenuto spero di poter scambiare qui 2 chiacchiere con tefranco ha scritto:[...]
Un affettuoso benvenuto anche da parte mia... sono lucano anche io, per quanto oramai da tanti anni vivo nella vicina Puglia, pur mantenendo stretti i legami con la nostra amata terra di Basilicata... un grande abbraccio...

Messaggio da franco » 03/10/2010, 0:11
Certamente, quando ti va di scambiare due pensieri, sempre a disposizione... se posso chiedertelo, da che localita' della Basilicata provieni ????Bambola1102 ha scritto:ciao caro amico. mi fa piacere incontrare un corregionale. benvenuto spero di poter scambiare qui 2 chiacchiere con te
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 03/10/2010, 15:15
Scambiare due chiacchere con te, confrontare le nostre opinioni, lo faccio molto volentieri.Bambola1102 ha scritto:[...]
fa niente mamma luli che avete approffittato del mio spazio e comunque fatti viva anche con me. :(
In questo tuo topic purtroppo non ci è permesso perché questo serve solo ai saluti per la presentazione, però ti aspetto sul forum.

Non mancare....

Messaggio da l'ornella » 14/10/2010, 18:12
ciao anche io sono seprata da pochi giorni, ho meglio lui è andato via dopo due settimane dall'avermi detto che non provava più niente per me; sono a pezzi credo tu possa capire, il dolore mi travolge e non riesco a smettere di piangere anche se ancora non ho realizzato quello che è accaduto da quanto mi sembta impossibile che lui, proprio lui possa aver fatto una cosa del genere tuttti mi dicono che passerà io spero preso, stò morendo ogni giorno di piùBambola1102 ha scritto:Ciao a tutti. Io sono una donna di 52 anni, separata. Vivo al sud, ma sono spesso a bologna,perchè ci vive uno dei miei figli. Vorrei trovare amiche e amici di lì, più o meno della mia età,con i quali scambiare idee, opinioni e magari uscire insieme ,anche solo per prendere un caffè e raccontarci un pò di noi.Grazie.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]