che schianto i NEGRAMARO
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
che schianto i NEGRAMARO
Messaggio da tuffytuffy » 05/05/2005, 20:04
Messaggio da ve75 » 10/05/2005, 14:57
scusate l'intromissionetuffytuffy ha scritto:Ciao. C'è ne sono tante. Ti consiglio di acquistare l'ultimo album son quasi tutte belle, ma se avrai modo di ascoltare "ogni mio istante" sappi che è una dedica mia per te.
Cordialmente

carinaaa
Re: ciao
Messaggio da ve75 » 11/05/2005, 16:37
il fatto è che non sono nè sola nè triste ma sono stufa della falsità della gente in generale..tuffytuffy ha scritto:ciao veronica, anch'io cerco quello che cerchi tu. mi fa picere che apprezzi della musica raffinata come quella dei Negramaro. sento che con te posso condividere diverse cose. ciao
ho un ragazzo, degli amici e anche dei conoscenti e poi ho dei colleghi un pò bastardi...(ma chi non li ha) e un pò no...insomma sono solo una ragazza sincera che cerca gente sincera con cui condividere interessi e far nascere una bella amicizia....
ti dirò che da quando sono iscritta qui ho avuto modo di "conoscere" gente niente male!
a presto
Ve
concerto lecce
Messaggio da tuffytuffy » 21/05/2005, 21:06
Re: che schianto i NEGRAMARO
Messaggio da fifo83 » 29/12/2005, 9:22
e allora non scrivere neancheCoccoleMalefiche ha scritto:mi fanno schifo
Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 13:25
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 29/12/2005, 18:20
Benvenuto Coccole,CoccoleMalefiche ha scritto:ho espresso un mio parere, i forum sono fatti per scrivere quindi pensa per te che io faccio lo stesso
Credo ci sia modo e modo di esprimersi. Se vuoi farlo qui correttamente puoi farlo ma devi rispettare gli altri il più possibile: su questo forum non è permesso esprimersi come hai fatto nei confronti degli altri o delle altrui opinioni. Sono convintissimo che al posto di "mi fanno schifo" un "non mi piacciono" (magari argomentato con le ragioni) sarebbe stato meglio e più utile per tutti, no?
A presto.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 19:23
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]