amicizie a genova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
amicizie a genova
Messaggio da filo » 08/03/2010, 15:45
mi piace fare jogging, andare in piscina, al cinema...cose normali....adoro viaggiare in treno e scoprire anche le piccole cittadine italiane!!!
Scrivetemi
- Niobe85
- MailAmico
Re: amicizie a genova
Messaggio da Niobe85 » 08/03/2010, 16:05
Ciao Filo! Benvenuta nel forum, non sono di Genova ma ti auguro comunque una buona permanenza a mailamici!filo ha scritto:ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
mi piace fare jogging, andare in piscina, al cinema...cose normali....adoro viaggiare in treno e scoprire anche le piccole cittadine italiane!!!
Scrivetemi
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/03/2010, 20:29
benvenutafilo ha scritto:ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
Scrivetemi

- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Re: amicizie a genova
Messaggio da Eliosbm71 » 10/03/2010, 10:44
Ciao Laura e Benvenutafilo ha scritto:ciao sono laura ho 37 anni sono di genova, sono single, cerco nuove persone per uscire , conoscersi....e divertirci.
Scrivetemi
Anche io sono di Genova e se il freddo non ci congela i neuroni, possiamo fare due chiacchiere quando vuoi.
Un abbraccio.
Massimiliano
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]