Sardegna
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Sardegna
Messaggio da elypv » 06/03/2010, 11:05
Questa estate mi piacerebbe fare le vacanze in Sardegna... unico problema è che mi han detto che è molto cara infatti già guardando sui cataloghi dell'agenzia sono quasi svenuta guardando i prezzi... Valutavo l'idea di una vacanza fai da te quindi cercando io qualcosa su internet b&B o appartamenti Qualcuno di dove c'è stato? Qual è la zona + economica della Sardegna ? che ci sia anche un pò di divertimento per i giovani però !
Re: Sardegna
Messaggio da Ajo » 20/07/2010, 21:01
Ciao elypvelypv ha scritto:Ciao !
Questa estate mi piacerebbe fare le vacanze in Sardegna... unico problema è che mi han detto che è molto cara infatti già guardando sui cataloghi dell'agenzia sono quasi svenuta guardando i prezzi... Valutavo l'idea di una vacanza fai da te quindi cercando io qualcosa su internet b&B o appartamenti Qualcuno di dove c'è stato? Qual è la zona + economica della Sardegna ? che ci sia anche un pò di divertimento per i giovani però !
il tuo messaggio è di 06 Mar 2010, sei già stata in vacanza o devi ancora partire? da Sardo posso consigliarti bene Ajo'
Messaggio da Ospite » 21/07/2010, 12:53
ciao si in effetti e caretta io sono stato a castelsardo ! che si trova al nord !! sicuramente la zona di cagliari e + abbordabile come prezzi .....ti consiglio di vedere appartamenti che sono i meno costosi ....elypv ha scritto:Ciao !
ciao ciao
Messaggio da elypv » 21/07/2010, 22:35
Messaggio da Ajo » 22/07/2010, 17:10
peccato,elypv ha scritto:no devo ancora partire ma alla fine vado a Vieste, in Puglia.... costava ancora meno !!!
dovresti vederla la sardegna, certo secondo dove vai e costosa, vedi(costa smeralda,alghero,stintino,san teodoro,castelsardo) ma ad esempio se intendi visitare il nord che sò castelsardo un consiglio utile è cercare alloggio a "lu bagniu" frazione vicina e ben collegata con mezzi pubblici il risparmio e notevole
comunque se ho ben capito i biglietti sono già pronti, ne perliamo meglio quando organizzi le prossime vacanze, ciao divertiti Ajo!
Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 23:34
Già hai proprio ragione..è assolutamente da vedere e magari da viverci l'estate!Ajo ha scritto:peccato,
dovresti vederla la sardegna, certo secondo dove vai e costosa, vedi(costa smeralda,alghero,stintino,san teodoro,castelsardo) ma ad esempio se intendi visitare il nord che sò castelsardo un consiglio utile è cercare alloggio a "lu bagniu" frazione vicina e ben collegata con mezzi pubblici il risparmio e notevole
comunque se ho ben capito i biglietti sono già pronti, ne perliamo meglio quando organizzi le prossime vacanze, ciao divertiti Ajo!
Sono appena tornata da una vacanza meravigliosa proprio in Sardegna, quest'anno ho soggiornato in un hotel-villaggio thalasso & spa vicino a Isola Rossa ed è stato tutto perfetto..siete di una gentilezza e di un'ospitalità favolose!
Poi Porto Cervo è una chicca, sempre più bella e curata
Messaggio da Ajo » 25/07/2010, 0:12
sono contento della tua bellissima esperienza, e del fatto che apprezzi la nostra ospitalità, e complimenti per la scelta, l'isola rossa e fantastica ho dei bellissimi ricordi di alcuni giorni passati làCorallo ha scritto:[...]
Già hai proprio ragione..è assolutamente da vedere e magari da viverci l'estate!
Sono appena tornata da una vacanza meravigliosa proprio in Sardegna, quest'anno ho soggiornato in un hotel-villaggio thalasso & spa vicino a Isola Rossa ed è stato tutto perfetto..siete di una gentilezza e di un'ospitalità favolose!
Poi Porto Cervo è una chicca, sempre più bella e curata
Messaggio da Ajo » 25/07/2010, 0:21
P.S. come mai per nik hai scelto il nome corallo? di dove sei?Ajo ha scritto:[...]
sono contento della tua bellissima esperienza, e del fatto che apprezzi la nostra ospitalità, e complimenti per la scelta, l'isola rossa e fantastica ho dei bellissimi ricordi di alcuni giorni passati là
Messaggio da Corallo » 25/07/2010, 11:45
Sono del Lago di Garda..comunque l'ho scelto perchè ho la passione del mare, dell'acqua e di tutti i suoi abitantiAjo ha scritto:P.S. come mai per nik hai scelto il nome corallo? di dove sei?
Messaggio da Ajo » 26/07/2010, 0:16
Amici che sono stati li, l'an descricco come un posto molto bello, mi pare che un attore molto conosciuto abbia un podere là, e vero? io non sono mai stato dalle tue parti! Ajo!Corallo ha scritto:[...]
Sono del Lago di Garda..comunque l'ho scelto perchè ho la passione del mare, dell'acqua e di tutti i suoi abitanti
Messaggio da Corallo » 26/07/2010, 13:52
Si è bello ma non da viverci perchè è un pò noioso..Ajo ha scritto:Amici che sono stati li, l'an descricco come un posto molto bello, mi pare che un attore molto conosciuto abbia un podere là, e vero? io non sono mai stato dalle tue parti! Ajo!
Comunque l'attore a cui ti riferisci è George Clooney ma non vive sul Garda, ha la casa sul lago di Como
Messaggio da Ajo » 26/07/2010, 15:08
ho fatto un po di confusioneCorallo ha scritto:[...]
Si è bello ma non da viverci perchè è un pò noioso..
Comunque l'attore a cui ti riferisci è George Clooney ma non vive sul Garda, ha la casa sul lago di Como
ciao a presto Ajo!
Messaggio da luca.jkr » 23/03/2013, 19:53
beh io sono in zona costa smeralda e volendo per una vacanza fai da te se non siete molti posso ospitare, la casa ha un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale.elypv ha scritto:Ciao !
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]