leolam adonay
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Niobe85
- MailAmico
Re: leolam adonay
Messaggio da Niobe85 » 28/02/2010, 15:17
Ciao leolam! Qui nel forum ci sono persone di tutte le età e sono tutti utilissimi!leolam ha scritto:salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.

-
- Baby Amico
Messaggio da gian.k » 28/02/2010, 17:55
ciao Leolam , benvenuto!leolam ha scritto:salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.
Diciamo che sei .... un ragazzone!

Messaggio da stellacadente1957 » 28/02/2010, 20:23
Ciao Leo, benvenuto nel forum, troverai un luogo specile in cui ti troverai bene.leolam ha scritto:salve !! sono nuovo ,non sono un ragazzo ma un uomo maturo ,cerchero' di esservi utile il massimo possibile !! vi ringrazio sentitamente.
Ho notato che non parli dei tuoi problemi ma offri il tuo aiuto..Credo sia la prima volta che leggo una cosa del genere.
Grazie , un amico in piu' non guasta mai.
-
- Utente Escluso
Messaggio da leolam » 28/02/2010, 20:31
grazie stellacadente1957 sai problemi ne abbiamo tutti nel mio piccolo vivo alla giornata come tutti ,ho passato moltissimi problemi quello che mi resta sono .l'esperienza , gli anni, e la fede ,non sono piu' un giovane 20 enne ma mi resta lo spirito da ventenne ,questo e' quanto basta per godere la vita .CIAO STELLA.stellacadente1957 ha scritto:[...]
Ciao Leo, benvenuto nel forum, troverai un luogo specile in cui ti troverai bene.
Ho notato che non parli dei tuoi problemi ma offri il tuo aiuto..Credo sia la prima volta che leggo una cosa del genere.
Grazie , un amico in piu' non guasta mai.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]