Niobe85 ha scritto:Benvenuta Freya... deduco che ti piace "Merlin" visto il tuo nick... se è così, allora siamo in due, io lo adoro!!!

sii!!
frida ha scritto:[...]
Benvenuta Freya! Che ne dici di raccontarci un po' di te?
bè,meglio iniziare dal perchè sono qui,no? poi postando per il forum(non ho ancora preso bene dimestichezza) mi farò conoscere meglio.
Non ho mai avuto molti amici,quei pochi che avevo sono piano piano spariti,in tutti i sensi,chi è andato a vivere lontano,chi ha trovato nuove compagnie. Ho provato a restare in contatto,ma a quanto pare tutti hanno una vita intensa,felice,e piena di attività a cui non possono sottrarsi. Delle superiori conservavo ancora due o tre amiche,ma è sempre la stessa storia,quando trovano qualcun'altro,magari con più possibilità e conoscenze si dimenticano della sottoscritta. Vi potrà sembrare che stia facendo un esagerazione di un problema inesistente,ma è successo, fino a poco tempo fa mi sentivo spesso con un amica,con cui uscivo,a cui raccontavo tutto,e lei faceva lo stesso, poi all'improvviso è cambiata,ha trovato un ragazzo e ha iniziato a non parlarmi più,arrivandomi a dire che la infastidivo quando la chiamavo per sapere come stava,o se voleva uscire. E' diventata fredda all'improvviso,e poi basta non mi ha cercata più,e così han fatto gli altri.Non sono asociale,anzi mi piace la compagnia,conoscere gente nuova,stare ad ascoltare e sarei capace di farmi in quattro per dare una mano,ma questo non è servito a tenere insieme quelle poche persone che ritenevo importanti.
Quindi eccomi qui..vi giuro che non so cos'altro dire,di esperienze negative ne ho avute tantissime,questa è la più recente e quella che fa più male,perchè mi sento davvero tagliata fuori da tutto,per l'ennesima volta.Qualcuno probabilmente mi dirà"sicuramente troverai altre amiche" non uscendo,non avendo altre conoscenze ne dubito..
Non cerco qualcosa che duri per sempre,ma almeno qualcuno con cui parlare,che riesca a capire il mio stato d'animo,senza rispondermi che è impossibile alla mia età sentirsi soli,con la paura di poterci rimanere chissà ancora per quanto tempo..