un saluto a tutti!
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
un saluto a tutti!
Messaggio da perceval » 21/04/2005, 22:35
mi piace molto leggere,scrivere ed ascoltare e spero che in un futuro mi possa rendere utile x qualcuno!!e la prima volta che partecipo a dei forum e sono contento di aver inziato,soprattutto qui!
spesso mi piace fare domande e spero di trovare tanta gente a cui piace rispondere!
tanto x iniziare a scrivere qualcosa vi voglio chiedere:
la vostra paura più grande?
la pazzia più pazza che avete fatto?
spero che rispondiate in molti!!!un saluto a tutti!!!!
Messaggio da illa79 » 21/04/2005, 23:45

Che in questo mondo parole come giustizia, libertà, fratellanza non trionfino né ora né mai. A volte quando ci penso mi viene l’angoscia. Questa comunque per me è anche una sfida, perché dalla paura non ci si deve nascondere, dalla paura non ci si deve nemmeno difendere. La paura va attaccata.
Me ne vengono in mente diverse ma sono convinto che la pazzia più grande la devo ancora commettere!

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Amico82 » 22/04/2005, 9:05
ciao mi sono appena registrato,ho visto che siete tutti delle persone molto interessanti e partecipi!spero di fare delle nuove amicizie e scambi di idee!
mi piace molto leggere,scrivere ed ascoltare e spero che in un futuro mi possa rendere utile x qualcuno!!e la prima volta che partecipo a dei forum e sono contento di aver inziato,soprattutto qui!
spesso mi piace fare domande e spero di trovare tanta gente a cui piace rispondere!
tanto x iniziare a scrivere qualcosa vi voglio chiedere:
spero che rispondiate in molti!!!un saluto a tutti!!!!
Ciao Perseval, Benvunuto tra noi!!

da dove scrivi?
la vostra paura piu grande?
ne ho due : la guerre e l'odio tra la gente, la solitudine
la pazzia piu pazza che avete fatto?
per ora non mi viene in mente, ci penso e poi te la dirò

ciao buona giornata!

Re: un saluto a tutti!
Messaggio da Nog » 22/04/2005, 14:53

Direi la percezione della solitudine.. che può anche non avere nulla a che fare con lo stare o meno soli, secondo me.perceval ha scritto: la vostra paura più grande?
Un'infinità.. come si fa a dire qual'è stata quella più pazza? Io non ci riesco a fare classifiche così generiche.. restringiamo almeno il campo!perceval ha scritto: la pazzia più pazza che avete fatto?

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]