Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Niobe85 » 07/02/2010, 21:10
Messaggio da Ospite » 07/02/2010, 21:29
Ciao Niobe85 e ben trovata.Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà!Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io!
Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85!
Messaggio da tempest » 07/02/2010, 21:57
Ciao Niobe, vedo che si è risolto il problema del nick, di nuovo... benvenuta!Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà!Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io!
Spero di conoscere molti di voi, ma soprattutto che mi aiutiate a ritrovare fiducia negli altri! Un abbraccio circolare da Niobe85!
Messaggio da Fabrizio5778 » 08/02/2010, 8:53
Ciao Niobe... io sono nuovo quindi x me sei una new entry... le batoste ti fortificheranno sicuramente abbi fiducia sempre in te stessa e BUON FORUM!!!Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà!Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io!
Messaggio da Fibbio » 08/02/2010, 9:19
Ciao Niobe, vedrai che sicuramente strada facendo troverai nuovamente fiducia in te stessa. Qui troverai persone adatte a questo scopo e tanti amici con cui condividere i tuoi stati d'animo.Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà!Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io!
Messaggio da massi24 » 09/02/2010, 22:27
Ciao Niobe!Niobe85 ha scritto:C'è qualcuno che vuole scambiare due chiacchiere con me?Mi sento sola soletta in questo forum... non sono abituata a questo genere di conversazioni, ci devo prendere la mano...
Messaggio da julianus_83 » 09/02/2010, 22:29
benvenuta nel forum!! se vuoi scambiare 2 chiacchiere partecipa alle discussioni aperteNiobe85 ha scritto:C'è qualcuno che vuole scambiare due chiacchiere con me?Mi sento sola soletta in questo forum... non sono abituata a questo genere di conversazioni, ci devo prendere la mano...
Messaggio da Ospite » 10/02/2010, 21:26
ciao!Niobe85 ha scritto:Salve! Dopo aver creato un pò di confusione a causa della mia disattenzione, chiedo scusa a tutti e mi ripresento: sono una ragazza di 24 anni, amo leggere, scrivere, sognare ad occhi aperti (il che spesso mi crea dei problemi!) e tutto quello che concerne la fantasia: sogno di evadere da questa realtà!Nonostante abbia riposto la mia fiducia in tante persone, continuo a prendere batoste, ma non importa, un giorno o l'altro otterrò qualcosa di buono anch'io!
Messaggio da Niobe85 » 10/02/2010, 21:37
Grazie! Ciao anche a te...Bronyk ha scritto:[...]
ciao!
Non posso garantire che ritroverai la fiducia negli altri però se hai bisogno dal nostro aiuto credo che potremmo aiutarti. Sei tra amici![]()
Benvenuta anche da mia piccola parte!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]