PFM canta De Andre'
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
PFM canta De Andre'
Messaggio da fred79 » 06/02/2010, 22:11
Re: PFM canta De Andre'
Messaggio da frida » 07/02/2010, 12:33
Concordo! Ho avuto il piacere di assistere a un loro concerto un paio di anni fa in piazza s Sesto Fiorentino, tra l'altro addirittura gratis! Bravi bravi bravi anche se mi sarebbe piaciuto ascoltare qualche loro pezzo più recente. Non so se puntare soprattutto sui vecchi successi sia stata una scelta data dall'occasione decisamente "nazional popolare", comunque é stata una serata decisamente piacevole che spero di bissare presto!fred79 ha scritto:In concerto il 26 febbraio al teatro colosseo a torino....Ho i cd dei concerti del 79-80 quando hanno fatto arrangiamenti x concerti di De Andre'....uno spettacolo,live sono dei grandii
Re: PFM canta De Andre'
Messaggio da barret » 07/02/2010, 12:43
ciao io sono un grandissimo estimatori sia di De André che della PFM e ho sentito i loro concerti dedicati a De Andrè 2 volte nell'arco di 1 anno mezzo.fred79 ha scritto:In concerto il 26 febbraio al teatro colosseo a torino....Ho i cd dei concerti del 79-80 quando hanno fatto arrangiamenti x concerti di De Andre'....uno spettacolo,live sono dei grandii
Ora però temo che stiano un po' raschiando il fondo del barile, per tagliare corto, hanno un po' rotto, ai loro concerti ho avuto la sensazione che abbiano mitizzato De Andre' e cavalchino la cresta dell'onda, basta a dire che sono andati a San Remo l'anno scorso come ospitii.
LAPFM UNO DEI PIU' GRANDI GRUPPI PROG CHE CI SONO AL MONDO, SUL PALCO DELL'ARISTON, PER SOLDI CERTO ARTISTI VENDEREBBERO ANCHE IL ^^^^....
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]