Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri utenti?
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri utenti?
Messaggio da Ospite » 06/01/2010, 10:21
Re: Incontri: quanti si sono conosciuti pers. con altri uten
Messaggio da Tizi » 06/01/2010, 10:27
ciao Roby, non dovevi aprirlo qui però, quest'area è dedicata solo ed esclusivamente ad organizzare incontri.Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Vedrai che lo sposteranno ad agni modo ti rispondo ugualmente.
Personalmente ho incontrato già alcune persone di Roma e stiamo facendo un bel gruppo. Avrei piacere nell' incontrare anche altre persone non di Roma con le quali sono in contatto. Con alcune di loro spero possa succedere presto.
Ciao.
Messaggio da Ospite » 06/01/2010, 11:00
Mi sono iscritto nel mese di luglio 2009 e a ottobre ho conosciuto Aradis. Poi successivamente Lady Morgana e altri ragazzi e ragazze di Milano che sono venuti appositivamente per conoscerci. E' stata una esperienza bellissima. Poi successivamente ho conosciuto altri amici con la quale ci sentiamo telefonicamente, ci messaggiamo di continuo, insomma stà nascendo un bel gruppo. Vai nella sezione Incontri non solo virtuali, Incontri Roma, li puoi rederti conto che dietro ad un video ci sono persone bellissime con il solo scopo di fare e creare delle nuove amicizie.Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
A me va benissimo perchè solo qualche mese fa non avevo amici adesso invece ne ho
Non li nomino perchè con i link io sono una frana ma credimi sono ultra contento di essere approdato su questo forum perchè mi ha dato la possibilità di conoscere e frequentare, persone bellissime e simpaticissime.
Ciao
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 06/01/2010, 13:12
Io sono iscritta da perecchio e certi utenti non sono più parte di questo forum ...partecipai ad un miniraduno una volta sola ...eravamo 7 utenti mi pare....ma i raduni non fanno per me, decisamente preferisco gruppi ridotti e persone con le quali c'è già un certo affiatamento e/o confidenza...Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Attualmente ci sono due utenti attivi che ho conosciuto personalmente, spero di rivederli e magari di conoscere qualcun'altro quest'anno...
Messaggio da Ospite » 06/01/2010, 14:29
Io sono iscritta da circa 14 mesi e fino ad ora non ho partecipato sia agli incontri di gruppo che all'incontro "one-on-one" per la sola ragione della lontananza.Roby11a22 ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Spero poterci riuscire nel mio prossimo viaggio in Italia.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 06/01/2010, 17:27
Pensa che bello se fossimo noi a spostarci...affabile ha scritto:[...]
Io sono iscritta da circa 14 mesi e fino ad ora non ho partecipato sia agli incontri di gruppo che all'incontro "one-on-one" per la sola ragione della lontananza.
Spero poterci riuscire nel mio prossimo viaggio in Italia.
Conoscere dal vivo una persona del forum trovandosi nel contempo in una realtà differente da quella conosciuta...
Amazing...
Che ne dici, Affabile?
Messaggio da Ospite » 07/01/2010, 14:01
Dico che...Mister71 ha scritto:Pensa che bello se fossimo noi a spostarci...
Conoscere dal vivo una persona del forum trovandosi nel contempo in una realtà differente da quella conosciuta...
Amazing...
Che ne dici, Affabile?
...non mi dispiacerebbe affatto! anzi...
Messaggio da Ospite » 07/01/2010, 14:16
Prima di tutto potrei consigliarvi di non venire quando io mi trovo in Italia, perche' l'incontro altrimenti, non riuscirebbe molto bene.Merlino ha scritto:OK!
Quando possiamo venire, allora?
Suggerirei primavera o inizio estate.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 07/01/2010, 14:18
Vado a prenotare il volo...affabile ha scritto:[...]
Prima di tutto potrei consigliarvi di non venire quando io mi trovo in Italia, perche' l'incontro altrimenti, non riuscirebbe molto bene.
Suggerirei primavera o inizio estate.
Per dove, esattamente?
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 07/01/2010, 22:26
Sono da un paio di anni in questo forum, anche se un pò latitante da un pò di tempo a questa parte.Ospite ha scritto:Semplice curiosità, quanti utenti di questo forum hanno avuto modo di conoscere personalmente nella vita reale uno o piu' altri utenti? Mi piacerebbe sentire le vostre storie.
Ho conosciuto di persona un solo utente di questo forum e credo sia un bel modo per incontrare persone in gamba e che per altre vie sarebbe difficile incrociare sulla propria strada!
Ne approfitto per ricordare a tutti di attenersi al topic e organizzare eventuali viaggi oltreoceano nella sezione apposita.
Grazie per la collaborazione!
Ciao.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]