mi chiamo donatella anche se per favore chiamatemi dona....i miei amici mi chiamano tutti cosi e il mio nome per intero"mi fa impressione"

che posso dirvi di me per farmi conoscere?innanzitutto che adoro gli animali ,ho un cane e un gatto che sono i miei piccoli compagni di vita visto che per varie vicessitudini della mia vita mi ritrovo da sola a questa "veneranda" età,ma non vorrei che pensaste che sono delle specie di "sostituti "dell'amore....li ho sempre adorati gli animali fin da quando avevo 5 anni e le mie compagne di scuola giocavano con le bambole mentre io collezionavo le figurine di animali.....
poi c'e la musica che è un altra parte importante del mio essere ......mi piace un genere un po' particolare di musica ,avete mai sentito parlare di Enya,i clannad per esempio?
mi piace molto anche leggere e guardare documentari di vario genere che soddisfano la mia sete di conoscere sempre cose nuove (sono un gemelli....siamo curiosi noi lo sapete

e poi "the last but not the least"l'amore...l'amicizia....due valori per me importantissimi ,irrinunciabili,una fonte di gioia senza le quali mi sento abbattuta e tristissima ....come in questo periodo dove non ho l'uno e pochissima dell'altra ,anche se devo dire che ho la fortuna di avere un'amica splendida che cerca in ogni modo di aiutarmi a superare questo periodaccio.
mi sono iscritta sperando di trovare persone simpatiche con le quali parlare piacevolmente e sperando di trovare a mia volta simpatia da parte vostra.....
volete imbarcarvi con me in questa piccola scoperta di noi?un abbraccio a tutti
dona