ciao a tutti......
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti......
Messaggio da silvermew » 22/11/2009, 14:56
-
- Nuovo Amico
Re: ciao a tutti......
Messaggio da Bea86 » 22/11/2009, 15:05
ciao alessio benvenuto, cosa fai nella vita?silvermew ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Alessio ho 20... sono in cerca di amici con la quale trovarsi divertirsi e tanto altro...
Messaggio da silvermew » 22/11/2009, 15:11
Ciao BEA Nella vita faccio l'operaio presso un industria di carni e te?Bea86 ha scritto:[...]
ciao alessio benvenuto, cosa fai nella vita?
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 22/11/2009, 15:16
silvermew ha scritto:[...]
Ciao BEA Nella vita faccio l'operaio presso un industria di carni e te?
io studio all'uni a padova, ormai mi manca un anno e ho finito, poi vedremo se andare a lavorare o fare il dottorato (ma è più probabile che vada a lavorare...)
Messaggio da silvermew » 22/11/2009, 15:20
dai vedrai che riuscirai a passare questo ultimo anno, dopo ovviamente sta a te la scelta , come ti senti meglio, l'importante che la scelta che fai e quello che andrai a fare e un qualcosa che veramente ti piace altrimenti farai molta faticaBea86 ha scritto:[...]
io studio all'uni a padova, ormai mi manca un anno e ho finito, poi vedremo se andare a lavorare o fare il dottorato (ma è più probabile che vada a lavorare...)
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 22/11/2009, 21:33
silvermew ha scritto:[...]
dai vedrai che riuscirai a passare questo ultimo anno, dopo ovviamente sta a te la scelta , come ti senti meglio, l'importante che la scelta che fai e quello che andrai a fare e un qualcosa che veramente ti piace altrimenti farai molta fatica
già infatti le mie idee sono ancora parecchio confuse ma ho ancora un pò di mesi per pensarci!!
cos'altro ti piace fare?
Messaggio da Ospite » 22/11/2009, 21:56
Ciao!silvermew ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Alessio ho 20... sono in cerca di amici con la quale trovarsi divertirsi e tanto altro...
Benvenuta da mia parte.
Raccontanoi un'po più di tuo stile della vita
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]