Ho quasi 27 anni e sono lombardo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da _iwastela_ » 08/10/2009, 23:15
Messaggio da arietina76 » 09/10/2009, 8:11
ciao, benvenuto!_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da serena82 » 09/10/2009, 15:57
Ciao e benvenuto anche da parte mia_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da tropicsnow » 09/10/2009, 16:18
benvenuto nel club_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da _iwastela_ » 09/10/2009, 20:57
Ciaoarietina76 ha scritto:[...]
ciao, benvenuto!
sono lombarda anch'io, per la precisione della provincia di pavia. tu di dove sei di bello? sempre se vuoi dirlo...
Messaggio da frais » 15/10/2009, 23:11
ciao e benvenuta_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da Tivy » 16/10/2009, 7:59
Benvenuto anche da parte mia!_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da Ospite » 16/10/2009, 9:07
Benvenuto tra noi_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da _iwastela_ » 16/10/2009, 20:21
L'ho scelto per l'occasione, non so se bruciarmi subito il significato*Elly* ha scritto:, benvenuto ... che nick particolare hai !!!
Messaggio da _iwastela_ » 16/10/2009, 20:42
Sono un maschiofrais ha scritto:[...]
ciao e benvenuta
..è vero siamo in tanti con lo stesso problema... è dire che si pensava di esseri gli unici sfigati soli e senza amici.....
chiusa una porta si apre un portone ( si dice dalle mie parti) vedrai verrannotempi migliori e chi sa!!!! forse è la volta buona per trovare delle persone vere e sincere con cui fare amicizia
Messaggio da gimern » 16/10/2009, 22:58
Ciao, benvenuto!_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da CrazyJe » 16/10/2009, 23:36
Ciao benvenuto!! Complimenti per il nik è molto intrigante_iwastela_ ha scritto:...solo. In pratica è per questo che sono arrivato qui, sono rimasto colpito dal fatto che, inaspettatamente, tanti altri partecipanti al forum sono nelle mie condizioni![]()
Messaggio da _iwastela_ » 19/11/2009, 23:50
Brava, è esattoCrazyJe ha scritto:[...]
Ciao benvenuto!! Complimenti per il nik è molto intrigante
se non erro è un concetto indiano.. o qualcosa di simile.. non mi ricordo precisamente cosa.. Mi delucidi?sono proprio curiosa
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]