A presto e saluti a tutti gli iscritti
ciaoooooooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da sara65 » 10/09/2009, 23:25
Messaggio da tropicsnow » 10/09/2009, 23:26
sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a naviagare in internet
![]()
![]()
ciaoooooooo
Messaggio da Zell » 11/09/2009, 4:15
benvenuta!!sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
![]()
![]()
ciaoooooooo
Messaggio da aradis » 11/09/2009, 8:08
Beh, allora abbiamo qualcosa in comune. Non sono nuovissima, ma è da pochissimo che frequento il forum. Devo dire che mi ci trovo bene!!!sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
![]()
![]()
ciaoooooooo
Messaggio da Ospite » 11/09/2009, 8:16
sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
![]()
![]()
ciaoooooooo
Messaggio da arietina76 » 11/09/2009, 8:27
ciao sara, benvenuta!sara65 ha scritto:ciao a tutti sono Sara, mi sono appena iscritta, e mi sono iscritta proprio qua perchè sono in cerca di amicizie, già proprio così, scusatemi ma non so che dire, e non sono molto pratica di forum chat e via dicendo, sto iniziando da poco a navigare in internet
![]()
![]()
ciaoooooooo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]