perchè non mi cerca più???
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
perchè non mi cerca più???
Messaggio da cristina r » 07/07/2009, 18:54
Re: perchè non mi cerca più???
Messaggio da mara56 » 07/07/2009, 19:38
aspettalo sotto casa sua e parlaci. Se ti sei innamorata non lasciare nulla di intentato.cristina r ha scritto:un mio amico non si fa setire da settimane mentre prima ci sentivamo ogni giorno ed eravamo molto legati e lui mi scriveva dei bellissimi messaggi..ci vedevamo praticamente ogni giorno...è finito che infine che mi sono innamorata di lui ma purtroppo non ho modo di dirglielio perchè non mi cerca più..ho provato a cercarlo io ma non mi risponde mai! perchè fa così secondo voi?
ciao
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 07/07/2009, 20:32
Per favore, se la persona in questione è quella trattata in questo argomento http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=186110#forum non aprire altri topic al riguardo ma continua sullo stesso.cristina r ha scritto:perchè fa così secondo voi?
Grazie
Messaggio da tilly » 07/07/2009, 20:42
ma non l'avevi già aperto sto topic'????cristina r ha scritto:un mio amico non si fa setire da settimane mentre prima ci sentivamo ogni giorno ed eravamo molto legati e lui mi scriveva dei bellissimi messaggi..ci vedevamo praticamente ogni giorno...è finito che infine che mi sono innamorata di lui ma purtroppo non ho modo di dirglielio perchè non mi cerca più..ho provato a cercarlo io ma non mi risponde mai! perchè fa così secondo voi?
Per me è meglio che te ne fai 1ragione.. il tempo dà le risposte!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]