Allora io di getto mi definirei impulsiva, leale e paranoica ahahah...e se tre non fosse il numero perfetto al quarto posto ci metteri a giusta ragione sfigata

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Gine88 » 01/07/2009, 14:29
Messaggio da Ospite » 02/07/2009, 13:15
Gine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Allora io di getto mi definirei impulsiva, leale e paranoica ahahah...e se tre non fosse il numero perfetto al quarto posto ci metteri a giusta ragione sfigata
Messaggio da Allegro_capellone » 02/07/2009, 13:54
ehehehe bel post...così d'impulso..direi.. allegro...serio...sognatoreGine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da frais » 02/07/2009, 14:34
io..... vediamoGine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 02/07/2009, 17:48
Messaggio da Gine88 » 02/07/2009, 18:33
Ajeje_Brazorff ha scritto:egoista, vigliacco e bastardo
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 02/07/2009, 20:15
che vorresti insinuare che sono egoista, vigliacco e bastardo? ma come ti permetti?Gine88 ha scritto:[...]
io aggiungerei anche mooolto sincero!!!!
Messaggio da tilly » 02/07/2009, 21:25
Messaggio da SugarFree » 02/07/2009, 21:43
Gine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 21:52
timido ,sincero , troppo buono/gentile purtroppo..Gine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da Ospite » 03/07/2009, 9:08
Perfezionista, assennata, onesta.Gine88 ha scritto: come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando
Messaggio da Ospite » 03/07/2009, 9:53
Sensibile, idealista, non convenzionaleGine88 ha scritto:...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi?
Messaggio da Gine88 » 03/07/2009, 13:55
Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]
che vorresti insinuare che sono egoista, vigliacco e bastardo? ma come ti permetti?
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 03/07/2009, 14:33
tranquilla era solo una battuta, non me la sono presaGine88 ha scritto:[...]
![]()
![]()
![]()
...veramente io non ho insinuato nulla, non ti conosco non mi permetterei mai ma scherzi...sei tu che ti sei definito in quel modo...io ho semplicemente notato che per dire certe cose di te devi essere molto sincero!Non mi pare d'aver detto nulla di male...
Messaggio da Gine88 » 03/07/2009, 14:47
ahah ok alloraAjeje_Brazorff ha scritto:[...]
tranquilla era solo una battuta, non me la sono presa
Messaggio da Ace » 04/08/2009, 20:14
Mado'...3 sono veramente pochi.Gine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da arietina76 » 04/08/2009, 21:06
chiaccherona, sensibile e nello stesso tempo razionale al punto giustoGine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da Steph82 » 04/08/2009, 21:51
Messaggio da Gine88 » 04/08/2009, 21:59
Non è assolutamente vero, le donne apprezzano eccome la gentilezza!! devi solo trovare la persona giusta a cui piaci per ciò che seiSteph82 ha scritto:[...]
ingenuo, testardo, gentile
un mix di caratteristiche che non serve a niente per rimorchiare
Messaggio da ScissorHands » 04/08/2009, 23:19
RiflessivoGine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da dies irae » 13/09/2010, 21:23
Ajeje_Brazorff ha scritto:egoista, vigliacco e bastardo
Messaggio da amicixia21 » 15/09/2010, 15:02
bellissima questa domanda...Gine88 ha scritto:Questo è il mio primo topic...e allora voglio chiedervi, come vi definireste in 3 aggettivi? Non sto parlando dell'aspetto fisico, ma di come vi vedete dentro...le prime 3 parole che vi vengono in mente, senza pensarci tanto...voglio proprio vedere cosa ne viene fuori![]()
Messaggio da amorediragazzo » 15/09/2010, 17:56
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]