hoggie ha scritto:mi sono iscritto a questo forum mentre sono in vacanza.. strano vero? A dire il vero è ancora più illogico andare in vacanza portandosi dietro del lavoro da ultimare con urgenza.. anche perchè i clienti ora bisogna tenerseli stretti.. Comunque mentre finivo il mio lavoro era notte fonda mi sono messo a gironzolare per il web e mi sono imbattuto in sto forum e così spinto dalla curiosità mi sono iscritto.. Logicamente ho finito anche il mio lavoro

..
di me che dire per farmi conoscere meglio.. ho 39 anni.. lavoro nel settore pubblicità e web.. sono un tipo tranquillo.. leggermente solitario ( vi domanderete come fa a essere leggermente solitario??) beh mi piace isolarmi certe volte.. da tutto e tutti.. come si vede dal profilo sono un ariete e lo sono nel vero senso della parola ahime.. con i pregi e i tantissimi difetti.. infatti sono testardissimo.. puntuale.. pignolo.. permaloso.. bastian contrario.. erm
etico.. sintetico.. beh più ne ha più ne metta.. gli amici dicono che tra i difetti ci devo conglomerare anche la bontà visto le batoste che a causa di questa mi sono preso..
Amo la fotografia.. praticamente con me ho sempre una macchina fotografica.. e logicamente amo viaggiare.. ho visitato gli States.. Francia Egitto.. Slovenia.. inghilterra.. Spagna..
mmm penso di aver detto un pò tutto..
Ciao e benvenuto
Sei riuscito a concentrare tutto te stesso in pochissime parole.
Ma volevo dirti, in vacanza con del lavoro da finire passi ,ma che lo debba fare persino di notte mi sembra troppo, va beh comunque ora goditi le meritate vacanze.
Allora fai parte del gruppo dei buoni?! Non penso che sia un difetto, anzi in questi tempi è un pregio di cui andarne fiero.
Io non sono molto brava a concentrare tutta me stessa in poche parole, ??? sono molto permalosa (dicono), testarda e perseverante a dimenticavo mi dicono che spesso vivo su una nuvola insieme ai personaggi dei cartoni animati. Non è proprio così, ma a volte mi rifugio nei miei pensieri e l'impressione che do è quella che ti ho scritto sopra.
Ora ti saluto, scusa se ti ho rubato del tempo e arrivederci sul forum.