Ciao cerco amici a milano citta!

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Bloccato
dan83m

Ciao cerco amici a milano citta!

Messaggio da dan83m » 24/05/2009, 8:11

Ciao! ho letto che ce gia un topic a riguardo su amicizina non virtuale ma volevo aprire un topic tutto mio poiche non mi sento molto a mio agio a conoscere persone tutte insieme come quello di fare un aperitivo, perche sono timido e cio mi imbarazza moltissimo e mi metterebbe a disagio.

Comunque mi chiamo daniel e sono delle filippine ma vivo e lavoro a milano ed ho 25 anni, sto cercando un po di amici in questa milano citta!! piu o meno sulla mia eta, ?? piu grandi mi fanno sentire un po fuori d acqua!!
Comunque sia ho la passione per i manga e gli anime! Videogames, andare in bici, passeggiare,andare al cinema, ascoltare la musica, e viaggiare. Insomma mi piace fare un po di tutto!!
Non mi importa se siete fidanzati o non perche cerco solo amicizia per non sentirmi solo in questa grande citta, spero che qualcuno risponda perche e da un po che cerco ma senza avere buon esito!! Anche perche sono un po timido e quindi fare amicizia fuori non mi riesce!!

Bhe rispondetemi pure qui tramite mess privato!! ciao a tutti!
penso di aver abilitato la mail e ricezioen di mess privati..

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 24/05/2009, 16:25

Benvenuto!

Come avrai notato 'Amicizia non solo virtuale' serve ad organizzare incontri tra gli iscritti e non può essere usato come una bacheca per annunci di incontri privati.

Nel tuo caso consiglio di leggere e partecipare alle discussioni del forum e farti conoscere in modo che potrai fare nuove amicizie.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]Linee Guida di MailAmici[/url] *