Napoli, nuovi amici

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Bloccato
starDOC

Napoli, nuovi amici

Messaggio da starDOC » 05/05/2009, 21:22

Ho voglia di nuovi amici, in seguito a tantissime delusioni nel corso di quest'anno, mi sono allontanata da una serie di "amici", che poi si sono rivelati tutto fuorchè quello...
Sono di napoli e ho 23 anni,
sono una ragazza solare e piena di vita con mille interessi,
però a causa del lavoro dell'università e della scarsità economica, non ho ne tempo ne soldi per iscrivermi ad associazioni o palestra...anche se mi piacerebbe... :)
C'è qualcuno che può capire come mi sento?

l'eternauta

Re: Napoli, nuovi amici

Messaggio da l'eternauta » 06/05/2009, 18:41

starDOC ha scritto:Ho voglia di nuovi amici, in seguito a tantissime delusioni nel corso di quest'anno, mi sono allontanata da una serie di "amici", che poi si sono rivelati tutto fuorchè quello...
però a causa del lavoro dell'università e della scarsità economica, non ho ne tempo ne soldi per iscrivermi ad associazioni o palestra...anche se mi piacerebbe... :)
.
certe cose non succedono solo alla tua età; anche a me a 44 anni, improvvisamente, preso dal lavoro mi son ritrovato non dico solo, ma quasi. In ogni caso, è opportuno, secondo me, disceglerne gli amici dalle semplici conoscenze : i primi, quelli veri, non ti abbandonano mai !
.
In ogni caso, per incrementare il giro delle conoscenze, personalmente ogni fine settimana prendo il Camper e vado via, incotrandomi con altri equipaggi al mare, montagna e ogniddove.. è una esperienza fantastica, sempre divesa, sempre piacevole..

lisa84

Messaggio da lisa84 » 06/05/2009, 19:18

starDOC ha scritto:Ho voglia di nuovi amici, in seguito a tantissime delusioni nel corso di quest'anno, mi sono allontanata da una serie di "amici", che poi si sono rivelati tutto fuorchè quello...
io mi trovo in pieno con te..ho preso molte delusioni da amici negli ultimi mesi..e come te tra il lavoro e l'uni ?? so come ricominciare a frequentare qualcuno senza che si approffiti di me......

l'eternauta

Messaggio da l'eternauta » 07/05/2009, 8:59

lisa84 ha scritto:[...]

so come ricominciare a frequentare qualcuno senza che si approffiti di me......
esattamente.. ;)

Merlino
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da Merlino » 07/05/2009, 9:01

Credo di si...è una sensazione che ognuno passa, prima o poi, nella vita.
Me compreso, ovviamente!
Quindi, penso che non avrai problemi a trovare nuovi amici, qui!

Un abbraccio. :)

tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tropicsnow » 07/05/2009, 14:17

si, ci sono anche io! :( ;)

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 07/05/2009, 14:38

Cortesemente utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre o organizzare incontri tra di voi, mentre per ogni altro argomento o discussione sono disponibili le altre sezioni del forum.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]Linee Guida di MailAmici[/url] *

l'eternauta

Messaggio da l'eternauta » 08/05/2009, 12:49

Andyphone ha scritto:Cortesemente utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre o organizzare incontri tra di voi, mentre per ogni altro argomento o discussione sono disponibili le altre sezioni del forum.

Grazie.
ed è una ottima idea!
.
Perchè non organizziamo un incontro tutti, per esempio in una pizzeria/pub o similari?.
;)

fruttarossa

Messaggio da fruttarossa » 28/06/2009, 15:07

Ciao ragazze cerco pure io nuove amicizie...scambiamoci gli indirizzi msn..cosi possiamo conoscerci meglio..aspetto vostre notizie.
Baci.

frais
Nuovo Iscritto

Messaggio da frais » 28/06/2009, 18:13

fruttarossa ha scritto:[...]

Ciao ragazze cerco pure io nuove amicizie...scambiamoci gli indirizzi msn..cosi possiamo conoscerci meglio..aspetto vostre notizie.
Baci.
ciao fruttarossa,

di dove sei?
io Firenze

fruttarossa

Messaggio da fruttarossa » 28/06/2009, 18:23

frais ha scritto:[...]

ciao fruttarossa,

di dove sei?
io Firenze
Sono di Napoli...cercavo amicizie napoletane..ma comunque piacere lo stesso..

ci sono stata in vacanze a firenze..molto tranquilla come città!

shania72

Messaggio da shania72 » 16/07/2009, 23:58

Ciao, sono di Napoli anche io, in cerca di nuove amicizie!
Visto che il post è di ???? tempo fa, mi hciedevo se poi vi era capitato di incontrarvi e/o di legare in ???? maniera... Mi aggiornereste?

l'eternauta

Messaggio da l'eternauta » 17/07/2009, 7:20

shania72 ha scritto:Ciao, sono di Napoli anche io, in cerca di nuove amicizie!
Visto che il post è di ???? tempo fa, mi hciedevo se poi vi era capitato di incontrarvi e/o di legare in ???? maniera... Mi aggiornereste?
.
ciao,
in passato abbiamo cercato di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi nulla è accaduto; il post come vedi è purtroppo lento e poco frequentato..
Benvenuta!

shania72

Messaggio da shania72 » 17/07/2009, 12:53

l'eternauta ha scritto:[...]

.
ciao,
in passato abbiamo cercato di organizzare un incontro, ma a tutt'oggi nulla è accaduto; il post come vedi è purtroppo lento e poco frequentato..
Benvenuta!
Tu che sei più esperto di me, com'è che accade che non ci sia feedback in un posto come questo??...Uffina...

l'eternauta

Messaggio da l'eternauta » 18/07/2009, 7:50

shania72 ha scritto:[...]

Tu che sei più esperto di me, com'è che accade che non ci sia feedback in un posto come questo??...Uffina...
le risposte possono essere molteplici; le prime ipotesi che mi vengono in mente è che non vi sia effettiva volontà di allargare il proprio giro di conoscenze, oppure è solo la voglia di comunicare esclusivamente virtualmente :'( . Su altri siti che frequento per interessi vari, invece, spesso riusciamo ad incontrarci personalmente almeno due volte l'anno. con quello dei camperisti, poi, ci si organizza e ci s'incontra quasi tutti i fine settimana.. :P
Probabilmente la mancanza d'interesse a questo topic sarà derivante dalla genericità degli interessi dei partecipanti e conseguente mancanza di specifici interessi comuni..

shania72

Messaggio da shania72 » 18/07/2009, 9:12

l'eternauta ha scritto:[...]

Su altri siti che frequento per interessi vari, invece, spesso riusciamo ad incontrarci personalmente almeno due volte l'anno. con quello dei camperisti, poi, ci si organizza e ci s'incontra quasi tutti i fine settimana.. :P
Quali altri siti frequenti, se posso essere un po' curiosona?? :)

l'eternauta

Messaggio da l'eternauta » 18/07/2009, 16:09

shania72 ha scritto:[...]

Quali altri siti frequenti, se posso essere un po' curiosona?? :)
avendo un camper, chiaramente camperonline e vintagecamper; poi c'è stelle cadenti ( sito dedicato alle Mercedes ), qde ( sito moto bmw) e tanti altri ancora.....
si, sei una curiosona :DD

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 18/07/2009, 18:01

Per cortesia utilizzate 'Amicizia non solo Virtuale' unicamente per proporre e organizzare incontri.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]Linee Guida di MailAmici[/url] *