frasi libri
Nuovi e vecchi, scrittori, titoli. Le vostre opinioni, critiche, suggerimenti... Per farsi una cultura 'vecchio stile'
Moderatore: Sabrina
No pubblicità, grazie
- serena82
- MailAmico
frasi libri
Messaggio da serena82 » 22/04/2009, 15:59
inizio io...
Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè
solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per un donna. Avrei dovuto
semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perchè una donna, quando si sente amata, si apre
e dà tutto il suo mondo.
Fabio Volo - tratto da E' una vita che ti aspetto
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 22/04/2009, 16:14
"...anche la vita più infelice ha le sue ore di sole e i suoi fiorellini fortunati in mezzo alla sabbia e alle petraie."
IL LUPO DELLA STEPPA di H.Hesse
" Una volta ho avuto un'amante, per alcuni mesi, e occasionalmente ho afferrato al volo, quasi senza volerlo, un bacio e uno sguardo e una notte d'amore, ma quando ho veramente amato è stato sempre infelicemente. E se ci penso bene, la sofferenza di un amore senza speranza, l'angoscia e l'incertezza e le notti insonni, in fondo sono state molto più belle di tutti i piccoli colpi di fortuna, di tutti i piccoli successi."
SULL'AMORE di H.Hesse
"La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra e si rigira nell’aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri, pochi, sono come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso e non c’è vento che li tocchi, hanno in se stessi la loro legge e il loro cammino."
SIDDHARTA di H.Hesse
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 22/04/2009, 18:37
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=131067
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]