Mi sono trasferito da qualche mese a bologna (casalecchio di preciso) per cambiare aria. abitavo in sardegna in una città che non mi piaceva più.
Gli ultimi dieci anni sono stati molto difficili per varie vicessitudini (salute e altro), ora mi ritrovo in questa situazione:
dentro ho sempre voglia di conoscere persone, vivere, coltivare rapporti, fare cose che mi piacciono e condividerle...
in concreto da tre anni sto avendo problemi a relazionarmi con le persone..
è un disagio interiore.. non saprei come spiegarlo.
Mi ritrovo sempre più solo, complice anche il cambio di città, anche se ultimamente era più o meno così anche dove vivevo. la mia giornata è lavoro casa e poco altro..
La differenza fra come vorrei essere e come passo il tempo mi fa soffrire molto..
Penso di essere una persona molto sensibile, a volte fragile emotivamente, profonda, altruista, simpatica (di più prima ma si può recuperare

Ho tanta voglia di conoscere persone e condividere con loro tutto.. gioie, dolori, interessi.. MI piace molto la musica, suonata anche..
So strimpellare la chitarra e le percussioni..
Se qualcuno che abita a bologna e dintorni legge questo messaggio e ci si vuole incontrare.... ne sarei felice!
AJO dai!!