ciao dalla toscana
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao dalla toscana
Messaggio da isabellaswan » 02/04/2009, 12:34
credo molto in questo valore ma ho preso nuove delusioni..
a presto allora!
- serena82
- MailAmico
Re: ciao dalla toscana
Messaggio da serena82 » 02/04/2009, 12:41
Ciao e ben arrivata!!isabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
La Toscana? Bellissimaaaaaaaaa!!! Anch'io sono iscritta d apoco e, come te, spero di fare molte amicizie!!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 02/04/2009, 13:39
BENVENUTA!isabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
Scusa la domanda, ma c'è una cosa che non capisco: essere FIDANZATA ti impedisce di avere amicizie maschili? Perchè?
Messaggio da loveofmylife75 » 02/04/2009, 13:45
anche io sono toscana un po più vecchia di te :( ..l amicizia non è difficile da trovare ma difficilissima!a parte la mia più grande amicizia che dura dal liceo non ho più trovato amicizie sincere al 100%.da adulti poi è sempre più difficile...ma mai dire mai!qui credo che potrai trovare qualcuno...io ci sono per esempio!isabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
- Zoe80
- Baby Amico
Messaggio da Zoe80 » 02/04/2009, 17:42
BENVENUTA!!!!isabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
Sai che vicino a Siena c'è un castello (Castello di Meleto) dove ho portato mio marito al nostro primo viaggio per fargli una sorpresa??? (una sola notte perchè era un pò caro, ma è stato molto romantico).
Voltaire
Messaggio da Verdegiardini » 04/04/2009, 9:07
QUOTO!Merlino ha scritto:[...]
BENVENUTA!
Scusa la domanda, ma c'è una cosa che non capisco: essere FIDANZATA ti impedisce di avere amicizie maschili? Perchè?
Messaggio da blumare » 04/04/2009, 16:09
Ciao,anche io sono iscritta da poco,la Toscana,che bella terra. benvenutaisabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
Messaggio da ottavia72 » 25/02/2010, 18:39
beh anche io sono toscana e tua coetanea..non sono abilitata a inviare mp..per ora...forse perchè è da poco che sono iscritta...beh anche io delusa dalle amiche..ma spero sempre di trovarne qualcuna..ciao fatti viva..se almeno tu ci riesci..:-)loveofmylife75 ha scritto:[...]
anche io sono toscana un po più vecchia di te :( ..l amicizia non è difficile da trovare ma difficilissima!a parte la mia più grande amicizia che dura dal liceo non ho più trovato amicizie sincere al 100%.da adulti poi è sempre più difficile...ma mai dire mai!qui credo che potrai trovare qualcuno...io ci sono per esempio!
Messaggio da julianus_83 » 26/02/2010, 0:13
benvenuta!isabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 25/08/2012, 22:29
ciaoooisabellaswan ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrata..sono una ragazza di 23 anni dalla provincia di siena..spero di fare tante nuove amicizie..FEMMIILI...visto che sono fidanzata da 4 anni ...
a presto allora!
anche io sono toscana
benn arrivataaa emanuelaaa
- solemmm
- Nuovo Iscritto
Messaggio da solemmm » 25/08/2012, 22:33
ciaoo ottavia72 piacere di conoscertiottavia72 ha scritto:[...]
beh anche io sono toscana e tua coetanea..non sono abilitata a inviare mp..per ora...forse perchè è da poco che sono iscritta...beh anche io delusa dalle amiche..ma spero sempre di trovarne qualcuna..ciao fatti viva..se almeno tu ci riesci..:-)
posso chiederti come mai cosi vasta le amicizie tra pisa firenze...sono le mie stesse citta ovvero livorno firenze ma vivo a livorno e tu??
ciaoo anche io sono nuova e non posso mandarti messaggi privati...
ma se vuoi mi fa piacere conoscerti
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]