Mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento
Messaggio da max65solo » 25/03/2009, 13:43
- massi24
- Moderatore
Re: Mi presento
Messaggio da massi24 » 25/03/2009, 14:01
Toc toc toc!max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
benvenuto tra noi, Massimo.
Queste esperienze son devastanti ma qui ti accorgerai di non essere l'unico, fatti un giro per le varie sezioni e te ne accorgerai

Non che qui si riesca a fare il bene della gente, ma perlomeno ci proviamo

Messaggio da max65solo » 25/03/2009, 14:09
Hai ragione sò benissimo che non sono il solo ad aver subito certe cose. Adesso ho toccato il fondo e quindi voglio risalire.massi24 ha scritto:[...]
Toc toc toc!
benvenuto tra noi, Massimo.
Queste esperienze son devastanti ma qui ti accorgerai di non essere l'unico, fatti un giro per le varie sezioni e te ne accorgerai
Non che qui si riesca a fare il bene della gente, ma perlomeno ci proviamo
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 25/03/2009, 14:14
Cercheremo di aiutartimax65solo ha scritto:[...]
Hai ragione sò benissimo che non sono il solo ad aver subito certe cose. Adesso ho toccato il fondo e quindi voglio risalire.

Messaggio da Verdegiardini » 25/03/2009, 14:57
max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Bum
Benvenuto tra noi
- Zoe80
- Baby Amico
Messaggio da Zoe80 » 25/03/2009, 17:02
Benvenuto Massimo!!!max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Mi spiace molto per il tuo matrimonio :( ora però cerca di reagire!!!
Voltaire
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 25/03/2009, 20:46
Benvenuto fra noi Massimo! Fatti forza, so bene cosa stai provando..max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.
Messaggio da Motley » 25/03/2009, 21:28
Guarda, io sono un altro a cui è successa la stessa cosa... Come ti capisco... Ma presto io e te (e spero anche altri) ci riprenderemo la nostra vita!!max65solo ha scritto:[...]
Hai ragione sò benissimo che non sono il solo ad aver subito certe cose. Adesso ho toccato il fondo e quindi voglio risalire.

Messaggio da Ospite » 25/03/2009, 23:02
Knock- knock (versione sonora in inglese di "battere un colpo")max65solo ha scritto:Ciao sono Massimo appena iscritto ho 44 anni. Sto uscendo da un matrimonio che mi ha devastato in tutti i sensi. Ora ho bisogno di nuove amicizie, per evadere ed uscire. Se ci siete battete un colpo.

Benvenuto fra noi Massimo!
Mi spiace molto del tuo matrimonio. Abbi fiducia in te stesso e vedrai che con il tempo e la pazienza riuscirai a rimarginare tutto.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]