Amici sardi? (era: chi trova 1 amico trova...trova?...si qu)

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Rispondi
Hadoken

Amici sardi? (era: chi trova 1 amico trova...trova?...si qu)

Messaggio da Hadoken » 17/03/2009, 22:17

a me servirebbe e vorrei qualche amico sardo(poi vi spiego meglio). e si....io comunque non vivo in sardegna....

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 18/03/2009, 11:46

Benvenuto!

Di amici sardi ne avevamo un paio mia sono già prenotati, dunque ormai devi aspettare il prossimo ordinativo. Se vuoi abbiamo in offerta dei veneti (ottima qualità) e poi mi pare avanza qualche toscano... Per l'usato invece devi tornare il mese prossimo.

Ciao ;)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]Linee Guida di MailAmici[/url] *

Hadoken

Messaggio da Hadoken » 19/03/2009, 14:05

Andyphone ha scritto:Benvenuto!

Di amici sardi ne avevamo un paio mia sono già prenotati, dunque ormai devi aspettare il prossimo ordinativo. Se vuoi abbiamo in offerta dei veneti (ottima qualità) e poi mi pare avanza qualche toscano... Per l'usato invece devi tornare il mese prossimo.

Ciao ;)
ma che significa? si afittano gli mici su sto sito? bene faccio 1 altra domanda?...ce qualcuno che vuole venire in sardegna con me?

massi24
Moderatore
Moderatore

Messaggio da massi24 » 19/03/2009, 14:12

Hadoken ha scritto:[...]

ma che significa? si afittano gli mici su sto sito? bene faccio 1 altra domanda?...ce qualcuno che vuole venire in sardegna con me?
Ma su, chiaramente Andy scherzava ;)
Era il suo modo scherzoso di darti il benvenuto ;)
Secondo me se ti fai conoscere partecipando ai forum hai più possibilità di fare amicizie in tal senso, non credo che siano in molti quelli che senza conoscerti accetteranno questo invito!
Comunque te lo auguro, anche se ti invito a partecipare di più alle discussioni

Hadoken

Messaggio da Hadoken » 19/03/2009, 14:21

massi24 ha scritto:[...]

Ma su, chiaramente Andy scherzava ;)
Era il suo modo scherzoso di darti il benvenuto ;)
Secondo me se ti fai conoscere partecipando ai forum hai più possibilità di fare amicizie in tal senso, non credo che siano in molti quelli che senza conoscerti accetteranno questo invito!
Comunque te lo auguro, anche se ti invito a partecipare di più alle discussioni
e si immagino,il fatto e che non ho molta gente disposta a spendere soldi per venire in sardegna. per questo chiedo...non che sia una cattiva persona..sono mgorenne da poco pure...