amici semplici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
amici semplici
Messaggio da venexiana » 13/03/2009, 15:12
ciao Sonia
- Merlino
- UltraAmico
Re: amici semplici
Messaggio da Merlino » 13/03/2009, 15:12
Ciao Sonia, benvenuta!!!venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.
ciao Sonia
Messaggio da venexiana » 13/03/2009, 15:16
Merlino ha scritto:[...]
Ciao Sonia, benvenuta!!!
ciao grazie ma come fare x uploadare una foto mia? mi dice non autorizzata:(
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 13/03/2009, 15:19
Ottima domanda, la risposta è che non lo so!!!venexiana ha scritto:[...]
Prova a guardare qui, comunque: http://www.mailamici.it/forum/faq.php
Ciao.
Messaggio da Ospite » 13/03/2009, 17:44
Ciao Sonia!venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.
ciao Sonia
Benvenuta anche da parte mia.

Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 10:29
Ciao, bisogna rimpicciolire le dimensioni della foto. Nel mio caso ho usato Gimp, un programma gratuito e non difficilissimo da usare anche per chi capisce poco di grafica come me.venexiana ha scritto:[...]
Messaggio da venexiana » 14/03/2009, 10:43
Senzaparole75 ha scritto:[...]
Ciao, bisogna rimpicciolire le dimensioni della foto. Nel mio caso ho usato Gimp, un programma gratuito e non difficilissimo da usare anche per chi capisce poco di grafica come me.
io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 10:53
Scusami, non avevo pensato che eri grafica. :-) Ho capito adesso che intendevi inserire una foto nell'album. Anche a me dice ancora non autorizzato... evidentemente ci vuole pazienza (credo molta :-) ).venexiana ha scritto:[...]
io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
Però almeno la foto nel profilo si può inserire senza autorizzazioni
Messaggio da Ospite » 14/03/2009, 13:22
Capisco la tua frustrazione.venexiana ha scritto:io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
E' stato cosi' pure per me all'inizio, come poi per tutti gli altri "vecchi-nuovi" utenti. Io come vedi, mi sono soffermata ugualmente piu' che volentieri al Forum, perche' le discussioni dei diversi Topic(s) mi avevano, e continuano tuttora ad entusiasmarmi.
Il messaggio-base di MailAmici e' proprio questo; cioe' di partecipare piu' attivamente alle discussioni del Forum(s) per - prima di tutto - farsi conoscere, poi - conoscere gli altri e di diventare buoni amici.
Il link della Limitazione delle Funzioni del Forum le troverai qui: [url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum[/url]
Spero averti un pochino aiutata.

Ciao.
Messaggio da Fannyrock » 14/03/2009, 19:43
Hahahah, benvenuta...nemmeno quella di aspettare qualche minuto prima di inserire nuovi messaggi è una buona idea!:Dvenexiana ha scritto:[...]
Non c'ho mica tempo da perdere, hahahah, scherzoooooo!
Ciao!;)
Messaggio da Felpo67 » 16/03/2009, 12:39
Ciao Sonia, mi chiamo Mauro, ho 42 anni, sono della provincia di Lucca, sono musicista e scrivo musica. Mi dispiace che in questo forum non sia possibile inviare messaggi privati. Per organizzare una gita devi scrivere il tuo indirizzo in internet e l'ora per ritrovarci? Mi sembra proprio una cattiva idea bloccare i messaggi, è il primo forum che visito con queste strane regole. Comunque desideravo darti il benvenuto, anch'io sono appena arrivato in questo forum. Buona settimana!!!venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.
ciao Sonia
Mauro
Messaggio da romito » 18/03/2009, 0:23
benvenuta anche da parte mia sonia....ti porto i saluti da livorno...venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.
ciao Sonia
Messaggio da Cherry » 18/03/2009, 14:09
Questa è una presentazione per tutte le altre chiacchiere ci sono le sezioni apposite. Grazie della collaborazione.

Tutti i messaggi successivi a questo che non riguardano la presentazione verranno spostati nell'apposita sezione.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]