amici semplici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
amici semplici
Messaggio da venexiana » 13/03/2009, 15:12
ciao Sonia
- Merlino
- UltraAmico
Re: amici semplici
Messaggio da Merlino » 13/03/2009, 15:12
Ciao Sonia, benvenuta!!!venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.
ciao Sonia
Messaggio da venexiana » 13/03/2009, 15:16
Merlino ha scritto:[...]
Ciao Sonia, benvenuta!!!
ciao grazie ma come fare x uploadare una foto mia? mi dice non autorizzata:(
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 13/03/2009, 15:19
Ottima domanda, la risposta è che non lo so!!!venexiana ha scritto:[...]
Prova a guardare qui, comunque: http://www.mailamici.it/forum/faq.php
Ciao.
Messaggio da Ospite » 13/03/2009, 17:44
Ciao Sonia!venexiana ha scritto:ciao a tutti, sono Sonia (39) a PD da poco e cerco amici/che per condividere, gite, cene o altro di interessante, sono grafica e modellatrice 3D, amo l'arte e sono una tipa solare.
ciao Sonia
Benvenuta anche da parte mia.

Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 10:29
Ciao, bisogna rimpicciolire le dimensioni della foto. Nel mio caso ho usato Gimp, un programma gratuito e non difficilissimo da usare anche per chi capisce poco di grafica come me.venexiana ha scritto:[...]
Messaggio da venexiana » 14/03/2009, 10:43
Senzaparole75 ha scritto:[...]
Ciao, bisogna rimpicciolire le dimensioni della foto. Nel mio caso ho usato Gimp, un programma gratuito e non difficilissimo da usare anche per chi capisce poco di grafica come me.
io sono grafica e questo non centra, sembra che bisogna asp qualche giorno e scrivere un pò di messaggi, non mi sembra una buona idea x far restare le persone quì....
Messaggio da Senzaparole75 » 14/03/2009, 10:53