New iscritta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Leylina
- Nuovo Iscritto
New iscritta
Messaggio da Leylina » 10/03/2009, 15:34
Spero di potermi trovare bene in questo sito.
A presto.
- Merlino
- UltraAmico
Re: NEW iscritta
Messaggio da Merlino » 10/03/2009, 15:36
Benvenuta!!! Spero che ti troverai bene qui...Leylina ha scritto:Ciao a tutti sono Leyla da Roma mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
A presto.
Re: New iscritta
Messaggio da zapaterina » 10/03/2009, 17:57
ciao Leyla benvenuta!! Anche io sono di Roma ma un pò più "vecchia" di te.. ma non di molto poi.. un bacione!!Leylina ha scritto:Ciao a tutti sono Leyla da Roma mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
A presto.
Messaggio da roma61 » 11/03/2009, 5:56
Ciao anch'io sono di Roma.Saluti a presto.Leylina ha scritto:Ciao a tutti sono Leyla da Roma mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
A presto.
Messaggio da breath » 11/03/2009, 20:34
Ciao, un abbraccio,benvenuta.breathLeylina ha scritto:Ciao a tutti sono Leyla da Roma mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
A presto.
Messaggio da Verdegiardini » 11/03/2009, 21:16
Leylina ha scritto:Ciao a tutti sono Leyla da Roma mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
A presto.
Mi piacerebbe essere di Roma
Ciao e benvenuta.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 14/03/2009, 9:15
Leylina ha scritto:Ciao a tutti sono Leyla da Roma mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuova gente e fare nuove amicizie.
A presto.
benvenuta!!
anche io sono giovane e nuova..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]