Mi raccomando!
Gli sports che amate e le attività sportive, incluso campionati sportivi, tifosi e avventure da... stadio. Calcio, basket, automobilismo, arti marziali e meno marziali, ecc.
Moderatore: Andyphone
- Andyphone
- Amministratore
Mi raccomando!
Messaggio da Andyphone » 15/09/2004, 23:57
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Re: Mi raccomando!
Messaggio da toscy » 25/08/2007, 14:31
Hai ragione Dè !Andyphone ha scritto:Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi
tifiamo la nostra squadra sportivamente ( LIVORNO ALE' ) e dopo un bel poncè in baracchina !
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 22:36
quale e l animale piu bello ? ma la zebra forza juveAndyphone ha scritto:Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi
Messaggio da Giu87 » 04/12/2009, 17:11
Riporto sù con un bel: FORZA JUVE!!!!Andyphone ha scritto:Su questo forum sportivo è accettato anche il tifo per la propria squadra o il proprio idolo, ma vi preghiamo di mantenere contegno e non esagerare come in certi cattivi esempi che vediamo molte domeniche negli stadi
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]