"Australia"
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
-
- UltraAmico
"Australia"
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 21:29
Re: "Australia"
Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 21:39
Ciao! Hai buon gusto:è davvero un bellissimo film! ho avuto il piacere di vederlo sabato pomeriggio ed ho passato 3 ore magnifiche davanti al grande schermo(fila C posto n.1)...nell'intervallo ho dovuto menare uno seduto dietro di me che si era commosso oltremodo e non la piantava di piangermi addosso...george clooney ha scritto:Qualcuno di voi lo ha visto? Vi è piaciuto? A me è piaciuto; il film ha una trama avvincente, è ricco di azione e non mancano senza ombra di dubbio i sentimenti; è una sorta di "via col vento" in chiave moderna. E' un film adatto a qualsiasi pubblico.
P.S.dolcissimo il bambino meticcio.."io ti canto a me"...ah che bel film...
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 21:43
Vero, il bambino meticcio ha fatto uscire le lacrimucce anche a me con quei suoi occhioni profondi e dolcissimi.. Meno male che al posto di quello che hai dovuto menare dietro di te( perchè si era commosso )non c'ero seduta io, altrimenti me le sarei prese anch'io (vista la mia commozione..).etherealmirror ha scritto:[...]
Ciao! Hai buon gusto:è davvero un bellissimo film! ho avuto il piacere di vederlo sabato pomeriggio ed ho passato 3 ore magnifiche davanti al grande schermo(fila C posto n.1)...nell'intervallo ho dovuto menare uno seduto dietro di me che si era commosso oltremodo e non la piantava di piangermi addosso...
P.S.dolcissimo il bambino meticcio.."io ti canto a me"...ah che bel film...

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 22:05
non picchierei mai una donna solo per "futili motivi"...george clooney ha scritto:[...]
Vero, il bambino meticcio ha fatto uscire le lacrimucce anche a me con quei suoi occhioni profondi e dolcissimi.. Meno male che al posto di quello che hai dovuto menare dietro di te( perchè si era commosso )non c'ero seduta io, altrimenti me le sarei prese anch'io (vista la mia commozione..).
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 22:07
E se i motivi non fossero futili?etherealmirror ha scritto:[...]
non picchierei mai una donna solo per "futili motivi"...
Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 22:19
allora sarei costretto a procedere con il piano "S"george clooney ha scritto:[...]
E se i motivi non fossero futili?
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 22:26
george clooney ha scritto:[...]
Vero, il bambino meticcio ha fatto uscire le lacrimucce anche a me .

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 22:36
il padre del bambino era un bianco cattivone ...ti ho svelato il colpo di scena del film...adesso davvero puoi esimerti dall'andare a vederlo...breve ha scritto:[...]
come il bambino meticcio... meticcio? Le recensioni parlano di un bambino autoctono e dell'invasione barbarica. Azpita, io volevo andarlo a vedere e m'è passata la voglia
Sei sicura che sei andata a vedere Australia?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 22:39
Sicurissima..Credo proprio che il film che ho visto si intitoli "Australia"breve ha scritto:[...]
come il bambino meticcio... meticcio? Le recensioni parlano di un bambino autoctono e dell'invasione barbarica. Azpita, io volevo andarlo a vedere e m'è passata la voglia
Sei sicura che sei andata a vedere Australia?

Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 22:50
http://www.australiamovie.com/itgeorge clooney ha scritto:[...]
Sicurissima..Credo proprio che il film che ho visto si intitoli "Australia". Ti consiglio di andarlo a vedere; è un vero peccato che tu ti sia fatta passare la voglia di vederlo..E' un film commovente, ricco di sentimenti. A volte "addolcirsi" un pò non guasta..
il sito dice che non è adatto ai bambini sotto i 13 anni

Messaggio da etherealmirror » 02/02/2009, 23:07
ih,ih...la scena più violenta è quella in cui il branco di uomini vuole dormire di notte nella tenda insieme alla Kidman perchè hanno freddo a dormire fuori all'addiaccio...kamasutra...breve ha scritto:[...]
http://www.australiamovie.com/it
il sito dice che non è adatto ai bambini sotto i 13 annisei sicura che si parla solo di buoni sentimenti?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:07
Dal momento che non lo hai visto, forse sarebbe meglio che tu lo vedessi prima di polemizzare..Ti assicuro che non mi è parso un film non adatto a ragazzini (certo, un bambino di 5 anni potrebbe annoiarsi a vedere un film del genere, vista anche la durata:quasi 3 ore); ma non si vedono scene di sesso esplicite tra la Kidman e Jackman; è un film "pulito"..A dicembre sono andata a vedere "Natale a Rio" e la sala era piena zeppa di bambini con i loro genitori..ecco, in questo caso mi sono chiesta che razza di buon senso potessero avere i genitori portando i loro figli a vedere un film del genere; a mio avviso, piuttosto volgare e pieno di scene "allusive"..breve ha scritto:[...]
http://www.australiamovie.com/it
il sito dice che non è adatto ai bambini sotto i 13 annisei sicura che si parla solo di buoni sentimenti?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:10
Quoto..etherealmirror ha scritto:[...]
ih,ih...la scena più violenta è quella in cui il branco di uomini vuole dormire di notte nella tenda insieme alla Kidman perchè hanno freddo a dormire fuori all'addiaccio...kamasutra...
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:22
Hai ragione, vai a vederlo; vedrai che ti piacerà. Buona visione!tempest ha scritto:Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto!
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 23:29
george clooney ha scritto:[...]
Dal momento che non lo hai visto, forse sarebbe meglio che tu lo vedessi prima di polemizzare..Ti assicuro che non mi è parso un film non adatto a ragazzini (certo, un bambino di 5 anni potrebbe annoiarsi a vedere un film del genere, vista anche la durata:quasi 3 ore); ma non si vedono scene di sesso esplicite tra la Kidman e Jackman; è un film "pulito"..A dicembre sono andata a vedere "Natale a Rio" e la sala era piena zeppa di bambini con i loro genitori..ecco, in questo caso mi sono chiesta che razza di buon senso potessero avere i genitori portando i loro figli a vedere un film del genere; a mio avviso, piuttosto volgare e pieno di scene "allusive"..

A parte che se si dovessero contare i danni psicologici di certi film sentimentali ...

Vabbè, ci andrò in fiducia, anche se lo specchio mi ha già svelato che il bambino è figlio di un bianco.

A te piacciono i film di Bud Spencer?
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 02/02/2009, 23:35
Non sono certo la mia passione :( , però mi è capitato di vedere anche quelli.. Cosa vuoi mai, amo i film in cui prevalgono i buoni sentimenti..rimango sempre e comunque un pò una romanticona.. Se andrai a vederlo, sappimi dire, se ti va, come lo hai trovato....Ciao.breve ha scritto:[...]
A te piacciono i film di Bud Spencer?
Messaggio da Ospite » 02/02/2009, 23:57
he he, pensa se trovi un fidanzato a cui piacciono i film scazzottate e fagioli ...george clooney ha scritto:[...]
Non sono certo la mia passione :( , però mi è capitato di vedere anche quelli.. Cosa vuoi mai, amo i film in cui prevalgono i buoni sentimenti..rimango sempre e comunque un pò una romanticona.. Se andrai a vederlo, sappimi dire, se ti va, come lo hai trovato....Ciao.

Messaggio da Ospite » 03/02/2009, 0:45
Mi associo...anche con il martellino!tempest ha scritto:Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto!

Sono esattamente come te!george clooney ha scritto:Cosa vuoi mai, amo i film in cui prevalgono i buoni sentimenti..rimango sempre e comunque un pò una romanticona..
Vorra' dire allora che quando lo guardero' cerchero' di trovarmi munita di due pacchetti di fazzolettini.

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 03/02/2009, 19:02
Um..difficile..avremmo poche cose in comune..E poi chi ti dice che il film non sia andata a vederlo con il "fidanzato"?breve ha scritto:[...]
he he, pensa se trovi un fidanzato a cui piacciono i film scazzottate e fagioli .

Messaggio da Ospite » 14/03/2009, 13:39
L'ho visto proprio ieri sera in DVD ed e' stato esattamente come lo hai descritto: molto-molto bello.george clooney ha scritto:Qualcuno di voi lo ha visto? Vi è piaciuto? A me è piaciuto; il film ha una trama avvincente, è ricco di azione e non mancano senza ombra di dubbio i sentimenti; è una sorta di "via col vento" in chiave moderna. E' un film adatto a qualsiasi pubblico.
Due persone di caratteri e modi di vita diversi e completamente opposti con pero' alla base una distinta integnita', lealta' e forza d'animo.

[img]http://www.wildaboutmovies.com/images_6/australia_ver3.jpg[/img]
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 14/03/2009, 17:27
Sono contenta che ti sia piaciuto; effettivamente è un bel film che si lascia guardare molto volentieri..Ciao!affabile ha scritto:[...]
L'ho visto proprio ieri sera in DVD ed e' stato esattamente come lo hai descritto: molto-molto bello.
Messaggio da Ospite » 04/08/2010, 2:21
L'ho rivisto ancora una volta ieri sera.tempest ha scritto:Vorrei andare a vederlo...non raccontatelo tutto!![]()

Sei mai andata a vederlo come dicevi?
E se si': ti e' piaciuto?
[img]http://1.bp.blogspot.com/_yMDnQefghnA/SSEsDYloBOI/AAAAAAAAAos/fpA-MUke4Sk/s400/australia_movie_poster_1.jpg[/img]
- tempest
- UltraAmico
Ehilà affabile!affabile ha scritto:[...]
L'ho rivisto ancora una volta ieri sera.
Sei mai andata a vederlo come dicevi?
E se si': ti e' piaciuto?
[img]http://1.bp.blogspot.com/_yMDnQefghnA/SSEsDYloBOI/AAAAAAAAAos/fpA-MUke4Sk/s400/australia_movie_poster_1.jpg[/img]

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]