Phoenix exe
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
Phoenix exe
Messaggio da senzaorario » 27/11/2008, 15:45
Ogni tanto (con frequenza per la verità sopportabile) il pc mi da problemi , che si manifestano in una finestrella grigia col logo di Phoenix (una fiamma, credo che sia), in cui compare la dizione"si è verificato un errore..." e quando clicco "non inviare" mi compaiono a cascata finestrelle con scritto " a script error has occored" (piu o meno le parole che ricordo sono queste) costringendomi al solito ctrl+alt+canc.
Tra i programmi io non ritrovo questo phoenix, nè riesco a rimuovere dal p.c. tutti i file in cui compare questo nome ( per trovare i quali uso la funzione "cerca". Non credo che sia un programma complementare della mia p.c. card (come accade ad esempio per GTK senza il quale non funziona il programma di fotoritocco Jimp) perchè trovo alcuni file col nome phoenix associati anche al programma apple per l'I Pod , che con la p c card nulla ha a che vedere. Secondo voi me ne posso liberare senza far ricorso alla formattazione ?
L.Pirandello
- Merlino
- UltraAmico
Re: Phoenix exe
Messaggio da Merlino » 27/11/2008, 16:59
http://www.google.it/search?hl=it&q=Phoenix.exe&btnG=Cerca+con+Google&meta=senzaorario ha scritto:Qualcuno di voi lo conosce sa dirmi cos'è ?
Ogni tanto (con frequenza per la verità sopportabile) il pc mi da problemi , che si manifestano in una finestrella grigia col logo di Phoenix (una fiamma, credo che sia), in cui compare la dizione"si è verificato un errore..." e quando clicco "non inviare" mi compaiono a cascata finestrelle con scritto " a script error has occored" (piu o meno le parole che ricordo sono queste) costringendomi al solito ctrl+alt+canc.
Tra i programmi io non ritrovo questo phoenix, nè riesco a rimuovere dal p.c. tutti i file in cui compare questo nome ( per trovare i quali uso la funzione "cerca". Non credo che sia un programma complementare della mia p.c. card (come accade ad esempio per GTK senza il quale non funziona il programma di fotoritocco Jimp) perchè trovo alcuni file col nome phoenix associati anche al programma apple per l'I Pod , che con la p c card nulla ha a che vedere. Secondo voi me ne posso liberare senza far ricorso alla formattazione ?
Ciao.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]