Mailraduno di Milano 19 Ottobre

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Rispondi
Ospite

Messaggio da Ospite » 13/10/2008, 18:49

senpai ha scritto:[...]

l'ho ricevuto ci vediamo domenica
ok,a domenica e chissa che non si aggreghi qualcunaltro prima i allora

senpai

Messaggio da senpai » 13/10/2008, 20:06

alf68 ha scritto:[...]

ok,a domenica e chissa che non si aggreghi qualcunaltro prima i allora
scommetiamo quello che vuoi alf che siamo solo io e tè,da quello che ho visto sono pochi gli utenti del forum a cui interessa conoscere nuove persone

Ospite

Messaggio da Ospite » 13/10/2008, 20:38

scommetiamo quello che vuoi alf che siamo solo io e tè,da quello che ho visto sono pochi gli utenti del forum a cui interessa conoscere nuove persone
abbi fede,dai facciamo una scommessa ,se qualcun altro si aggrega tu paghi da bere se no pago io

senpai

Messaggio da senpai » 13/10/2008, 20:51

alf68 ha scritto:[...]

abbi fede,dai facciamo una scommessa ,se qualcun altro si aggrega tu paghi da bere se no pago io
ci stò

Ospite

Messaggio da Ospite » 13/10/2008, 20:53

ci stò
qua la mano ,ops e gia siamo al computer

senpai

Messaggio da senpai » 14/10/2008, 20:39

Gente Alf mi ha appena comunicato tramite mp che non può venire quindi se non si aggrega qualcuno il raduno salta

senpai

Messaggio da senpai » 15/10/2008, 22:18

Mailraduno fallito

*Rose*
MailAmico
MailAmico

Messaggio da *Rose* » 16/10/2008, 0:50

senpai ha scritto:Mailraduno fallito
Mi dispiace :(
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

senpai

Messaggio da senpai » 16/10/2008, 20:36

*Rose* ha scritto:[...]

Mi dispiace :(
Anche a mè :'( comunque ci riproverò più avanti,non mi arrendo alla prima difficoltà

Ospite

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 20:39

Anche a mè :'( comunque ci riproverò più avanti,non mi arrendo alla prima difficoltà
non ti preoccupare che pure io non demordo, e alla prossima ci saro,toccandomi prima pero

enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Riflessione sui raduni

Messaggio da enemyofthesun » 17/10/2008, 14:44

Secondo me i raduni servono a poco o a nulla, per la tipologia di situazione sociale che abbiamo, senpai.
Certo, possono tenerti in compagnia un pomeriggio, non è da buttar via, ma se guardi a quante energie spendi per organizzare e presenziare...
Anch'io spesso ho dovuto lasciar perdere iniziative locali (non raduni globali, non ho mai puntato sui raduni) per mancanza di persone, in passato.
Però mi dà più soddisfazione lavorare per i gruppi locali, minor fatica maggiori risultati.
Come sai qui su Mailamici ce n'è uno in Brianza, che ben conosci, sebbene decimato dalle defezioni, e uno a Milano, di fatto virtuale, mai partito. Un po' preoccupante che a Milano non si combini nulla, sinceramente, non lascia ben sperare per le altre province lombarde.

Mi pare che la realtà di internet sia problematica nel suo complesso, sulle conoscenze nel reale, non c'entra questo forum nello specifico: tanta gente è indifferente all'idea, alcuni cercano sesso e avventure di quel tipo, qualcuno si è ostinato che deve trovare a tutti i costi il partner tramite internet (senpai, dimmi che non sei entrato a far parte di questi!).
Ci sono persone sole che hanno paura di conoscere nuove persone, non è ancora tempo per loro, non ce la fanno. Ci sono situazioni particolari e circoscritte.
Poi ci sono quelli, come noi, che sono più o meno soli, hanno paura ma cercano di esporsi lo stesso. Non sono molti, anzi.

Per me è stato fondamentale fissare un momento della settimana in cui incontrarsi, e una zona abbastanza circoscritta. Per la Brianza è il sabato sera, ma potrebbe essere anche un altro momento della settimana, per un'altra zona o un'altra iniziativa.
Finchè tentavo di organizzare in maniera non coordinata, non ne emergeva nulla.
La mia firma dice tutto. Chi vuole basta che alzi la mano :D

senpai

Messaggio da senpai » 18/10/2008, 16:45

Questo raduno l'ho proposto perchè c'è un utente del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo ma non chiedetemi chi è perchè non ve lo dico nemmeno sotto tortura

Ospite

Messaggio da Ospite » 18/10/2008, 16:51

senpai ha scritto:Questo raduno l'ho proposto perchè c'è un utente del forum che mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo ma non chiedetemi chi è perchè non ve lo dico nemmeno sotto tortura
spero che non sia io ,seno mi preoccupi,scherzo :D