Roma

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Bloccato
simona76

Roma

Messaggio da simona76 » 09/09/2008, 14:08

se qualcuno è a roma, facile capiti anche di passaggio, me lo faccia sapere, organizziamo un aperitivo

hermi

ciao

Messaggio da hermi » 09/09/2008, 15:57

eccomi , ma vengo venerdi e vado via domenica sera, se ti va ci sono .

simona76

Re: ciao

Messaggio da simona76 » 11/09/2008, 11:36

hermi ha scritto:eccomi , ma vengo venerdi e vado via domenica sera, se ti va ci sono .
pensavo al caffè sant'eustachio, magari alle 18.00. chi altro aderisce?

hermi

ok

Messaggio da hermi » 11/09/2008, 12:08

io ci sto mi dici dove si trova esattamente?

simona76

Re: ok

Messaggio da simona76 » 12/09/2008, 9:14

hermi ha scritto:io ci sto mi dici dove si trova esattamente?
andrebbe bene comunque alle 21.30?
il caffè comunque si trova in piazza sant'eustachio. da largo argentina sono 400 mt.
fammi sapere
nessun altro è a roma?

hermi

Messaggio da hermi » 15/09/2008, 10:47

Ciao! sarei venuta volentieri , ma è venuto giù il diluvio universale venerdi!!!!!!!!!!!!!!!

simona76 ha scritto:[...]

il caffè comunque si trova in piazza sant'eustachio. da largo argentina sono 400 mt.
fammi sapere
nessun altro è a roma?

hermi

Messaggio da hermi » 15/09/2008, 10:51

Senti perchè non facciamo venerdi prossimo? sperando che non ci sia un'altra bufera!!!!!!!!!!

fammi sapere
nessun altro è a roma?

simona76

Messaggio da simona76 » 15/09/2008, 12:26

hermi ha scritto:Senti perchè non facciamo venerdi prossimo? sperando che non ci sia un'altra bufera!!!!!!!!!!

[...]
mi dispiace ma per qualsiasi iniziativa non ci sarò fino alla prossima settimana, devo partire. a presto comunque

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 16/09/2008, 11:36

mi dispiace ma per qualsiasi iniziativa non ci sarò fino alla prossima settimana, devo partire. a presto comunque
Ottima idea, Simona...
volevo chiederti se pensi che si possa fare in un posto un pò meno centrale...
Che dici? 8)

caniggia

Messaggio da caniggia » 09/11/2008, 19:05

ciao io sono di roma,ma il caffe' sant'eustachio non mi pare un gran che, forse è meglio un'aperitivo in qualche pub :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 09/11/2008, 19:32

caniggia ha scritto:ciao io sono di roma,ma il caffe' sant'eustachio non mi pare un gran che, forse è meglio un'aperitivo in qualche pub :D
Per chi ama la movida che ne dite di un aperitivo al "Friends" a Trastevere?

caniggia

Messaggio da caniggia » 09/11/2008, 20:14

george clooney ha scritto:[...]

Per chi ama la movida che ne dite di un aperitivo al "Friends" a Trastevere?
x me va bene, c'è qualche donzella romana che si vuole unire? :DD

Jodie

Messaggio da Jodie » 10/11/2008, 21:51

caniggia ha scritto:[...]

perchè no! per me trastevere è ok, ma sicuramente venerdi lavoro e non so da che ora.....ma appena sò faccio sapere... 8)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 10/11/2008, 21:58

caniggia ha scritto:[...]

Forse c'è stato un malinteso..io non posso venire perchè sono piuttosto lontana ...Ho nominato questo locale perchè l'avevo visto qualche tempo fa quando mi trovavo a Trastevere..Spero che riuscirete ad organizzare fra voi..

marcellina
Nuovo Iscritto

il caso....

Messaggio da marcellina » 24/11/2008, 18:22

:D
stranamente simona76 è nata il mio stesso giorno.....(Katia)
ma....come se non bastasse caniggia è nato lo stesso giorno di (Antonio).

Nulla accade per caso.... che è il titolo di un libro....

Siamo due fidanzati a distanza .... ci piacerebbe conoscere anche virtualmente persone per creare nuove amicizie....siamo due quarantenni ma un pò giuggioloni....ci piace divertirci andare al cine e a ballare latino....
cià

:cheers:
Katia

caniggia

Re: il caso....

Messaggio da caniggia » 28/12/2008, 14:15

marcellina ha scritto::D
stranamente simona76 è nata il mio stesso giorno.....(Katia)
ma....come se non bastasse caniggia è nato lo stesso giorno di (Antonio).

Nulla accade per caso.... che è il titolo di un libro....

Siamo due fidanzati a distanza .... ci piacerebbe conoscere anche virtualmente persone per creare nuove amicizie....siamo due quarantenni ma un pò giuggioloni....ci piace divertirci andare al cine e a ballare latino....
cià

:cheers:
Non ho capito bene,siete in due..e chi??? :rolleyes: :rolleyes: spiegati meglio :DD

gnappa

Messaggio da gnappa » 29/12/2008, 11:31

Mister71 ha scritto:Ottima idea, Simona...
volevo chiederti se pensi che si possa fare in un posto un pò meno centrale...
Che dici? 8)
Io non conosco ancora nessuno di voi...
ma se si organizza qualcosa mi piacerebbe esserci!
anche per me andrebbe bene qualcosa di meno centrale.
Visto il freddo e la pioggia di questi giorni, potremmo vederci in un centro commerciale?? che ne dite? sederci per un caffè oppure fare 4 passi davanti alle vetrine??? che ne dite?

:D :D ciao ciaoc
gnappa

fotoamatore65
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da fotoamatore65 » 12/02/2009, 14:04

Sto organizzando un raduno con amici fotoamatori (in un altro forum) per vedere una bella mostra fotografica a Roma: la data sembra essere il 14 marzo, ma dobbiamo confermarla.

Vero, sarebbe un raduno di praticanti della fotografia, ma anche non capendo nulla di diaframmi, tempi di scatto, prospettiva, profondità di campo :rolleyes: ....tranquillamente tutti possiamo goderci una bella immagine, no? ;)

Saremo (spero) un piccolo gruppetto, ma per chi volesse aggiungersi...sarò più preciso per le indicazioni dell' incontro.

Mi sono appena iscritto e forse non sono la persona più giusta nel lanciare questo incontro, ma credo che sia una buona occasione per un sincera voglia di conoscersi.

Viene anche un mio amico da Napoli, quindi volendo anche per i non romani potrebbe essere una simpatica e piacevole occasione.

P.ANELA

Re: Roma

Messaggio da P.ANELA » 18/03/2009, 13:00

simona76 ha scritto:se qualcuno è a roma, facile capiti anche di passaggio, me lo faccia sapere, organizziamo un aperitivo
Io sono una donna di 48 anni molto giovanile e di bella presenza, non per vantarmi ma lo scrivo solo perchè l'età potrebbe trarre in inganno,e vorrei conoscere nuove amicizie possibilmente donna, per uscire e divertirmi, visto che da poco sono single. Dico donne perhè non sto cercando l'anima gemella ne tantomeno relazioni al di fuori dell'amicizia.

joyness

Messaggio da joyness » 09/04/2009, 19:43

anche io sono di roma a me piace andare x il centro di roma ma anche i castelli romani li adoro li nutro dei bellissimi ricordi