Riavvolgere il nastro...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Riavvolgere il nastro...
Messaggio da Rewind » 08/08/2008, 16:41
scrivo dalla Sicilia e sto davvero provando a riavvolgere il nastro... sì insomma vorrei provare a voltare pagina.
Donna, 46 anni, e adesso ditemi che qui transitano solo teenagers !?!?!?!
Resto in attesa hai visto mai.
Rewind
- Melissa
- MailAmico
Re: Riavvolgere il nastro...
Messaggio da Melissa » 08/08/2008, 17:05
... riavvolgere... è un buon sistema...Rewind ha scritto:Ciao a tutti
scrivo dalla Sicilia e sto davvero provando a riavvolgere il nastro... sì insomma vorrei provare a voltare pagina.
Rewind

Se ne senti l'esigenza, c'è qualcosa che non va... quindi fermati, respira piano, rilassati e riparti da qui, troverai tante persone desiderose di aiutarti....
Cara Rewind, benvenuta!
un sorriso, Melissa..
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 08/08/2008, 19:11
Ciaoooooooo Rewind!!!Rewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind

Ehm...mi spiace.....NON sono una teenager...uffff

Benvenuta a Mailamici!!!

...riavvolgere il nastro...

Un abbraccioneeeeee...

Catia.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 08/08/2008, 20:57
Ciao Rewind.. benvenuta...Rewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind

Messaggio da master » 13/08/2008, 9:35
Ciao rewind!! Benvenuta!!!! Solo teenagers? Forse in questi giorni d'assenza mi sono perso qualcosa.....Rewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind

Messaggio da senpai » 13/08/2008, 10:04
benvenuta RewindRewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind
non si puo' riavviare il nastro..!
Messaggio da tattawa » 14/08/2008, 22:52
non rewwwwuinde ma avanti..sempre un passo avanti perche' la vita non puo' mai essere basata sul passato,il pasato ci deve servire ma non ci deveimprigionare...e noi spesso ci facciamo struggere dalla nostalgia...di cio' che non esiste piu'...avanti sempre un passo avanti....verso la vita..!
- catia
- MailAmicissimo
Re: non si puo' riavviare il nastro..!
Messaggio da catia » 14/08/2008, 23:10
Caspitaaaaa......concordo pienamente!!!!! (solo perchè non so come dire "di più!")tattawa ha scritto:perche considerare il nostro percorso terreno come un nastro... non credo sia cosi guardiamo piuttosto la vita come se fossimo dei passegeri di un treno... un treno che fa tante fermate... ogni fermata salgono e scendono dei passeggeri..anche noi possiamo salire o scendere....guardiamo il nostro passato e cerchiamo di imparare da esso,ogni nostra esperienza ci deve servire per crescere,per vivere meglio ...con piu' saggezza!
non rewwwwuinde ma avanti..sempre un passo avanti perche' la vita non puo' mai essere basata sul passato,il pasato ci deve servire ma non ci deveimprigionare...e noi spesso ci facciamo struggere dalla nostalgia...di cio' che non esiste piu'...avanti sempre un passo avanti....verso la vita..!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 14/08/2008, 23:17
Non potrei essere più d'accordo con quello che hai scritto, ti quoto in pieno!tattawa ha scritto:perche considerare il nostro percorso terreno come un nastro... non credo sia cosi guardiamo piuttosto la vita come se fossimo dei passegeri di un treno... un treno che fa tante fermate... ogni fermata salgono e scendono dei passeggeri..anche noi possiamo salire o scendere....guardiamo il nostro passato e cerchiamo di imparare da esso,ogni nostra esperienza ci deve servire per crescere,per vivere meglio ...con piu' saggezza!
-
- Baby Amico
Messaggio da nevermore » 14/08/2008, 23:46
Sono d'accordo, ma a volte alle fermate capita di ripensare a cosa si è lasciato, a volte non fa male farsi prendere dalla nostalgia. Bisogna avere la forza di non fermarsi, certo, di continuare, ma certi piccoli momenti di riflessione fanno parte del nostro essere umani, sempre perfettibili. Si sbaglia, ce ne rendiamo conto e riprendiamo la via, sapendo che ritorneremo a sbagliare e ricominciare...tattawa ha scritto:perche considerare il nostro percorso terreno come un nastro... non credo sia cosi guardiamo piuttosto la vita come se fossimo dei passegeri di un treno... un treno che fa tante fermate... ogni fermata salgono e scendono dei passeggeri..anche noi possiamo salire o scendere....guardiamo il nostro passato e cerchiamo di imparare da esso,ogni nostra esperienza ci deve servire per crescere,per vivere meglio ...con piu' saggezza!
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 14/08/2008, 23:49
Già, l'importante però è avere la forza di ricominciare sempre..nevermore ha scritto:[...]
Sono d'accordo, ma a volte alle fermate capita di ripensare a cosa si è lasciato, a volte non fa male farsi prendere dalla nostalgia. Bisogna avere la forza di non fermarsi, certo, di continuare, ma certi piccoli momenti di riflessione fanno parte del nostro essere umani, sempre perfettibili. Si sbaglia, ce ne rendiamo conto e riprendiamo la via, sapendo che ritorneremo a sbagliare e ricominciare...
Messaggio da tattawa » 15/08/2008, 18:11
condivido per george e nevermore..!george clooney ha scritto:[...]
Già, l'importante però è avere la forza di ricominciare sempre..
Messaggio da Giulia nuova » 16/08/2008, 23:04
ciao, REWIND, abbiamo la stessa età, e la stessa voglia di ricominciare. Innanzi tutto, perciò, buona fortuna. Quali sono i tuoi progetti a breve?Rewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind
Messaggio da Rewind » 18/08/2008, 10:42
Melissa ha scritto:[...]
... riavvolgere... è un buon sistema...![]()
Se ne senti l'esigenza, c'è qualcosa che non va... quindi fermati, respira piano, rilassati e riparti da qui, troverai tante persone desiderose di aiutarti....
Cara Rewind, benvenuta!
un sorriso, Melissa..
Ciao Melissa
grazie per l'accoglienza, il benvenuto ed il sorriso, soprattutto il sorriso serve parecchio.
Penso che riconoscere di aver bisogno di aiuto (ed io riconosco di averne bisogno) è già segno d'essere sulla buona strada.
Senza volervi responsabilizzare più di quanto non vorreste, approfitterò della vostra compagnia e del vostro supporto.
Grazie ancora
Messaggio da Sciu » 18/08/2008, 11:54
un grandissimo benvenuto anche da parte mia cara!Rewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind
io non riavvolgerei il nastro..ma piuttosto ricomincerei un nuovo film!
pensavo di non riuscire ed invece...HO RICOMINCIATO! anche tu puoi riuscirci! hai la possibilità di creare qualcosa di meglio...una vita nuova e migliore! In bocca al lupo e se hai bisogno...io sono quì!

- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 18/08/2008, 15:06
Rewind ha scritto:Ciao a tutti
Rewind
Ciao "Rewind" da una quasi coetanea, come vedi non tutti qui sono teenagers.
La nostra vita è tutta un film, e ne siamo noi i registi personali, per cui sta a noi decidere come viverla.
L’importante è imparare dalle esperienze vissute, e guardare sempre avanti, con fiducia e ottimismo, anche se a volte non sempre è facile, ma non impossibile.
Quindi sta a te decidere alla fine del tuo film, per un lieto fine.
Benvenuta tra di noi anche da parte mia.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]