nuova
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
nuova
Messaggio da Ospite » 24/10/2004, 20:05
io sono galassia, vorrei crearmi nuove amicizie, anche perchè spesso sono derisa dal mio ragazzo che non ne ho, sono piuttosto timida, vorrei ma vorrei superla e diventare diversa.
spero che mi rispondiate per parlare di qualsiasi cosa.
galassia
Messaggio da Gabry » 25/10/2004, 21:15
Messaggio da Gabry » 26/10/2004, 11:01
Messaggio da Ospite » 26/10/2004, 17:42
Comunque non è questione di essere impulsive, è peggio parlare se non si ha niente da dire meglio stare zitti.........mi è capitato a volte che pur di parlare e inserirmi ho detto stupidaggini con tempo voglio migliorare pure io....nonostante l'età.
Amicizia
Messaggio da d.rieudi » 29/10/2004, 17:46
La paura di fare brutte figure penso che sia comune a tutti, e' l'isicurezza che la porta. Se vogliamo comunicare qualcosa facciamolo, non sara' perfetta, conterra' errori di dizione, grammaticali, ma e' il nostro pensiero, siamo noi, quindi deve essere detta.
un caro saluto
Dino
Messaggio da stefano » 26/11/2004, 12:38
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]