un amico appassionato di treni e ferrovie...
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
un amico appassionato di treni e ferrovie...
Messaggio da fufu » 24/07/2008, 13:27
Re: un' amicizia forse originale da coltivare
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/07/2008, 13:32
No assolutamente,ognuno di noi ha le sue passioni...fufu ha scritto:io sono fortemente appassionato dei treni ferrovie foto riguardo la realtà... ho sempre trovato difficoltà immense a condividere questa passione con altri... a volte mi domando: sono una persona anormale!? :(
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 24/07/2008, 13:47
Io ho la tua stessa passione!!!fufu ha scritto:io sono fortemente appassionato dei treni ferrovie foto riguardo la realtà... ho sempre trovato difficoltà immense a condividere questa passione con altri... a volte mi domando: sono una persona anormale!? :(
Che si fa? Si condivide, allora?

Messaggio da fufu » 24/07/2008, 14:10

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 24/07/2008, 16:06
Perchè non apriamo un topic sull'argomento intanto? Che ne dici?fufu ha scritto:non mi viene permesso di contattarti... puoi farlo tu attraverso la mia email... comunque spero sia l' inizio della costruzione di un gruppo di appassionati "ferroviari"
PS: Usa il tasto RIPORTA, per favore!!!
Altrimenti, dovrò iniziare a cancellare alcuni tuoi interventi!!!
Re: un amico un po' originale...
Messaggio da Eleonor » 24/07/2008, 16:12
Io adoro viaggiare in trenofufu ha scritto:io sono fortemente appassionato dei treni ferrovie foto riguardo la realtà... ho sempre trovato difficoltà immense a condividere questa passione con altri... a volte mi domando: sono una persona anormale!? :(

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 24/07/2008, 16:18
E' già qualcosa...piace molto anche a me!Eleonor ha scritto:[...]
Io adoro viaggiare in trenoanche se purtroppo non ne ho mai l'occasione :-)
Come andare in moto, del resto!
La macchina, invece, non mi piace!!!
Messaggio da Eleonor » 24/07/2008, 16:25
Neanche a me piace molto viaggiare in auto ^^ Lo trovo davvero noioso. In treno invece ci si può muovere, chiacchierare ecc ...Merlino ha scritto:[...]
La macchina, invece, non mi piace!!!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 24/07/2008, 16:39
Non potrei essere più d'accordo...mi hai letto nel pensiero!Eleonor ha scritto:[...]
Neanche a me piace molto viaggiare in auto ^^ Lo trovo davvero noioso. In treno invece ci si può muovere, chiacchierare ecc ...poi non c'è la seccatura di dovere guidare, magari per ore e dovere fare la coda!!!
Però, adesso, devo fare il MailAmico e dire che dobbiamo tornare in topic...se hai piacere, potremmo aprire un topic a parte e continuare la nostra discussione!
Ciao.
Re: un amico appassionato di treni e ferrovie...
Messaggio da fufu » 24/07/2008, 16:51
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]