Sicilia: Messina e dintorni....

Moderatore: Andyphone

Regole del forum
Non per semplici annunci ma per proporre e discutere la creazione di compagnie o eventi assieme
Bloccato
Salvo66

Sicilia: Messina e dintorni....

Messaggio da Salvo66 » 18/07/2008, 7:33

:sun: Salve a tutti/e, mi chiedevo se l'unico Messinese di questo forum sono io...certo ragazzi che a volte è una vera sofferenza essere amici di qualcuno che sta lontano da voi e che forse non potrete mai salutare e abbracciare di presenza... io sono quì vi aspetto se volete possiamo anche discuterne e chissà organizzarci per qualche uscita tuttti insieme.... Ciao Salvo :sun: :sun: :sun:

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 18/07/2008, 16:07

Ricordo che questo forum 'Amicizia non solo Virtuale' è utile per organizzare incontri: dunque se hai idee e proposte è necessario farle direttamente invece di aspettare che si facciano vivi altri.

Prima di fare annunci ti consiglio però di conoscere e farti conoscere, e di cercare altra gente delle tue parti per organizzare qui qualcosa. Il forum ideale dove cercare altri iscritti vicini a te è "Io sono..." dove trovi le presentazioni di tutti.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]Linee Guida di MailAmici[/url] *

Frufidda
Utente Escluso

Re: Sicilia: Messina e dintorni....

Messaggio da Frufidda » 20/07/2008, 23:34

Salvo66 ha scritto::sun: Salve a tutti/e, mi chiedevo se l'unico Messinese di questo forum sono io...certo ragazzi che a volte è una vera sofferenza essere amici di qualcuno che sta lontano da voi e che forse non potrete mai salutare e abbracciare di presenza... io sono quì vi aspetto se volete possiamo anche discuterne e chissà organizzarci per qualche uscita tuttti insieme.... Ciao Salvo :sun: :sun: :sun:
Ciao Salvo, mi chiamo Francesca, io purtroppo sono di Palermo, anche se non siamo lontani mi sembra difficile, ma mi fa piacere anche qualche :'( messaggio sul forum. Di siciliani qui ce ne sono pochi a quanto pare...

Salvo66

Messaggio da Salvo66 » 21/07/2008, 7:01

Frufidda ha scritto:[...]

Ciao Salvo, mi chiamo Francesca, io purtroppo sono di Palermo, anche se non siamo lontani mi sembra difficile, ma mi fa piacere anche qualche :'( messaggio sul forum. Di siciliani qui ce ne sono pochi a quanto pare...
Ha bene! Almeno qualche siciliano! In questo caso siciliana! Si effettivamente siamo pochini noi siciliani,o forse un po' timidi. Non preoccuparti Farncesca, magari un giorno chissà tu ti trovi a passare da ME o io mi trovo dalle parti di PA. Ti raccomando teniamoci di vista e non ci perdiamo...ok? :sun: :sun: :sun:
P.s. x qualsiasi cosa non esitare a chiedermi...

CenerentolaAbbandonata

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/07/2008, 13:39

Salvo66 ha scritto:[...]
Ha bene! Almeno qualche siciliano! In questo caso siciliana! Si effettivamente siamo pochini noi siciliani,o forse un po' timidi. Non preoccuparti Farncesca, magari un giorno chissà tu ti trovi a passare da ME o io mi trovo dalle parti di PA. Ti raccomando teniamoci di vista e non ci perdiamo...ok? :sun: :sun: :sun:
P.s. x qualsiasi cosa non esitare a chiedermi...
Anch'io sono Siciliana... solo che vivo qui,al "nord".. baci baci

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 21/07/2008, 14:54

Ripeto di usare questo forum "Amicizia non solo Virtuale" solo per organizzare effettivi incontri. Per conoscere altri iscritti e per i saluti il forum ideale è "Io sono..." dove trovare le presentazioni di tutti.

Grazie
* leggete sempre le [url=http://www.mailamici.it/forum/forum18.html]Linee Guida di MailAmici[/url] *

markos86

Anche io

Messaggio da markos86 » 19/08/2008, 22:10

Anche io son di messina piacere

caffenero

Messaggio da caffenero » 23/09/2008, 18:10

Salvo66 ha scritto::sun: Salve a tutti/e, mi chiedevo se l'unico Messinese di questo forum sono io...certo ragazzi che a volte è una vera sofferenza essere amici di qualcuno che sta lontano da voi e che forse non potrete mai salutare e abbracciare di presenza... io sono quì vi aspetto se volete possiamo anche discuterne e chissà organizzarci per qualche uscita tuttti insieme.... Ciao Salvo :sun: :sun: :sun:
ecco un'altra palermitana del forum
credo che resterò in trentino ancora per pochi mesi
quindi riatterrerò a pa (almeno così mi auguro)
complimenti per la vostra cucina :applause:
e soprattutto per le brioche
ciao

elena79

Messaggio da elena79 » 23/09/2008, 19:33

caffenero ha scritto:[...]

ecco un'altra palermitana del forum
credo che resterò in trentino ancora per pochi mesi
quindi riatterrerò a pa (almeno così mi auguro)
complimenti per la vostra cucina :applause:
e soprattutto per le brioche
ciao
Sono palermitana pure io, anzi di più palermitanissima! adoro la mia città e tutta la Sicilia! Non solo le Brioches col gelato, panelle e crochette, i dolci, i primi, il pesce insomma tutto! venite tutti in massa a palermo e in sicilia non ve ne pentirete!

Andyphone
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Andyphone » 23/09/2008, 19:58

Come ho già scritto poco sopra per cortesia aprite topic in questo forum solo con l'idea di organizzare effettivi incontri tra iscritti.

Grazie.