Qualcuno ancora crede all'amicizia uomo-donna???
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Qualcuno ancora crede all'amicizia uomo-donna???
Messaggio da lu451 » 14/07/2008, 22:48
-
- Utente Escluso
Re: Qualcuno ancora crede all'amicizia uomo-donna???
Messaggio da brianzolo66 » 14/07/2008, 23:29
Benvenuta nel forum.lu451 ha scritto:Ciao, non so ancora bene come funziona questo sito...non sono molto pratica di questo tipo di cose...è la mia prima volta in un certo senso...beh, mi presento:io sono una persona che tiene moltissimo all'amicizia...ho amiche che sono per me delle sorelle e che conosco chi da 10, chi da 20 anni , chi da quando avevo 4 anni...sono molto selettiva nelle amicizie ma quando ho scelto resto legata per la vita e non trascuro mai le mie amiche neanche per famiglia, fidanzato o lavoro....con gli amici maschi è un'altra storia ...oltre ai miei due ex ragazzi e ad un caro amico di vecchia data che però vive ora in un'altra città sono stata sempre sfigata con le amicizie maschili...è un problema solo mio, è più difficile in generale o è semplicemente capitato???secondo voi sono nel posto giusto per scoprirlo???
Su quello che dici posso dirti che qui nel forum ho trovato alcune amicizie femminili veramente speciali; quindi si possono trovare sicuramente. Unico problema è la lontananza.
Se vuoi parlarne io sono qui che ti ascolto con piacere.

Messaggio da Sciu » 15/07/2008, 8:53
Benvenuta anche da parte mia!lu451 ha scritto:Ciao, non so ancora bene come funziona questo sito...non sono molto pratica di questo tipo di cose...è la mia prima volta in un certo senso...beh, mi presento:io sono una persona che tiene moltissimo all'amicizia...ho amiche che sono per me delle sorelle e che conosco chi da 10, chi da 20 anni , chi da quando avevo 4 anni...sono molto selettiva nelle amicizie ma quando ho scelto resto legata per la vita e non trascuro mai le mie amiche neanche per famiglia, fidanzato o lavoro....con gli amici maschi è un'altra storia ...oltre ai miei due ex ragazzi e ad un caro amico di vecchia data che però vive ora in un'altra città sono stata sempre sfigata con le amicizie maschili...è un problema solo mio, è più difficile in generale o è semplicemente capitato???secondo voi sono nel posto giusto per scoprirlo???

In base alla mia esperienza ti posso dire che effettivamente non è facile l'amicizia uomo-donna perchè spesso si trasforma in altro ma in quei rari casi in cui si riesce ad instaurare una vera amicizia ti assicuro che è veramente bello avere questi amici che pensano molto diversamente da te e con i quali riesci a confrontarti!
- Morgan86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Morgan86 » 15/07/2008, 9:17
per me l'amicizia tra uomo-donna è la cosa più bella del mondo, perchè sono come due metà che si completano. Se la copia (di amici) vive bene l'amicizia non vedo perchè rovinarla.lu451 ha scritto:Ciao, non so ancora bene come funziona questo sito...non sono molto pratica di questo tipo di cose...è la mia prima volta in un certo senso...beh, mi presento:io sono una persona che tiene moltissimo all'amicizia...ho amiche che sono per me delle sorelle e che conosco chi da 10, chi da 20 anni , chi da quando avevo 4 anni...sono molto selettiva nelle amicizie ma quando ho scelto resto legata per la vita e non trascuro mai le mie amiche neanche per famiglia, fidanzato o lavoro....con gli amici maschi è un'altra storia ...oltre ai miei due ex ragazzi e ad un caro amico di vecchia data che però vive ora in un'altra città sono stata sempre sfigata con le amicizie maschili...è un problema solo mio, è più difficile in generale o è semplicemente capitato???secondo voi sono nel posto giusto per scoprirlo???
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 15/07/2008, 17:12
Sicuramente nella cartella Amicizia troverai qualche discussione pertinente all'argomento

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 15/07/2008, 19:57
Credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere, anche se il più delle volte, però, si trasforma almeno da una delle due parti in qualcosa di più profondo... A me è successo, avevo un amico che consideravo un fratello, lui però nutriva sentimenti diversi nei miei confronti, tant'è che quando ha capito che io lo consideravo solo un amico non mi ha più voluto vedere...lu451 ha scritto:Ciao, non so ancora bene come funziona questo sito...non sono molto pratica di questo tipo di cose...è la mia prima volta in un certo senso...beh, mi presento:io sono una persona che tiene moltissimo all'amicizia...ho amiche che sono per me delle sorelle e che conosco chi da 10, chi da 20 anni , chi da quando avevo 4 anni...sono molto selettiva nelle amicizie ma quando ho scelto resto legata per la vita e non trascuro mai le mie amiche neanche per famiglia, fidanzato o lavoro....con gli amici maschi è un'altra storia ...oltre ai miei due ex ragazzi e ad un caro amico di vecchia data che però vive ora in un'altra città sono stata sempre sfigata con le amicizie maschili...è un problema solo mio, è più difficile in generale o è semplicemente capitato???secondo voi sono nel posto giusto per scoprirlo???
Messaggio da Ospite » 15/07/2008, 20:25
Detto questo accolgo la nostra nuova amica con simpatia e vi invito a proseguire l'argomento "amicizia uomo/donna" in altra sede (se lo vorrete). Qui solo i saluti va bene? Grazie.
ciao ciao
LadyM
Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 19:11
L'amicizia uomo-donna ? è difficile....è preziosa,....e io ho trovato una perla....l'uomo piu' dolce del mondo che è amico mio da quando avevo dodici anni e che non mi chiede mai niente...e sottolineo niente...e che mi ha circondato dell'affetto piu'forte possibile in un momento difficile..pur essendo per natura un tipo schivo e riservato...Penso di essere molto fortunata....e non so se mi merito tanta bellezza..lu451 ha scritto:Ciao, non so ancora bene come funziona questo sito...non sono molto pratica di questo tipo di cose...è la mia prima volta in un certo senso...beh, mi presento:io sono una persona che tiene moltissimo all'amicizia...ho amiche che sono per me delle sorelle e che conosco chi da 10, chi da 20 anni , chi da quando avevo 4 anni...sono molto selettiva nelle amicizie ma quando ho scelto resto legata per la vita e non trascuro mai le mie amiche neanche per famiglia, fidanzato o lavoro....con gli amici maschi è un'altra storia ...oltre ai miei due ex ragazzi e ad un caro amico di vecchia data che però vive ora in un'altra città sono stata sempre sfigata con le amicizie maschili...è un problema solo mio, è più difficile in generale o è semplicemente capitato???secondo voi sono nel posto giusto per scoprirlo???
-
- Utente Escluso
Messaggio da Frufidda » 17/07/2008, 19:41
Ciao Lu, benvenuta.lu451 ha scritto:Ciao, non so ancora bene come funziona questo sito...non sono molto pratica di questo tipo di cose...è la mia prima volta in un certo senso...beh, mi presento:io sono una persona che tiene moltissimo all'amicizia...ho amiche che sono per me delle sorelle e che conosco chi da 10, chi da 20 anni , chi da quando avevo 4 anni...sono molto selettiva nelle amicizie ma quando ho scelto resto legata per la vita e non trascuro mai le mie amiche neanche per famiglia, fidanzato o lavoro....con gli amici maschi è un'altra storia ...oltre ai miei due ex ragazzi e ad un caro amico di vecchia data che però vive ora in un'altra città sono stata sempre sfigata con le amicizie maschili...è un problema solo mio, è più difficile in generale o è semplicemente capitato???secondo voi sono nel posto giusto per scoprirlo???
Io credo poco nell'amicizia in generale, nel senso che la reputo una cosa molto rara (ma non ne nego l'esistenza). Detto questo, non importa che le persone siano dello stesso sesso o meno, il concetto di amicizia è diverso da quello di amore o dall'attrazione fisica. In ogni caso l'uno non esclude l'altro.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]