Cosa è più intimo fra un uomo e una donna
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Cosa è più intimo fra un uomo e una donna
Messaggio da gimmo » 22/06/2008, 2:58
volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
- Boccino
- Utente Escluso
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 22/06/2008, 17:32
Re: domanda
Messaggio da Thomas » 22/06/2008, 18:07
mha!gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 22/06/2008, 21:20
Il tuo amico ha ragione!gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
Le prostitute non baciano mai i clienti, perchè il bacio viene considerato un atto d'amore molto intimo e non c'è amore in quello che fanno su un marciapiede.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 23/06/2008, 0:47
Credo che il tuo amico abbia ragione, il bacio rivela più coinvolgimento emotivo, e quindi più "intimità", del semplice atto sessuale.gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
Vedi infatti l'esempio fatto da *Rose*.
Messaggio da SarettaAki » 23/06/2008, 10:20
tempest ha scritto:[...]
Credo che il tuo amico abbia ragione, il bacio rivela più coinvolgimento emotivo, e quindi più "intimità", del semplice atto sessuale.
Vedi infatti l'esempio fatto da *Rose*.
Quoto....il rapporto sessuale...è più fisico secondo me....ma il bacio....se vero...è la cosa che più emoziona....
Messaggio da anna78 » 23/06/2008, 10:32
Beh io ho i miei dubbigimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 23/06/2008, 14:11
Ciao secondo me sono da considerarsi entrambe molto intimi,non c'è differenza.. pensiero mio...gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
Messaggio da Ospite » 23/06/2008, 14:26
diglielo anche da parte mia; ha qualche guaio o non si ricorda bene o ha idea dellm'amore un po' da harmony o da strada (che poi le prostitute se le paghi fanno tutto).Boccino ha scritto:digli al tuo amico che sta male![]()
ma fatemi ridere. le disco sono piene di gente che si bacia, poi, mica tutti finiscono a letto....
va lah, digli, che o va alezione dai palyboy del forum o pensi prima di parlare che è meglio.
fare l'amore è la cosa piu' unente e destabilizzante del mondo e molti la pensano come me.
boccino le poche volte che sono d'accordo con te lo dico con piacere.
Messaggio da rosy » 23/06/2008, 14:55
Si anche io l'ho sentito dire da diverse persone,anche se non condivido il pensiero,cosa c'è di più intimo che donarsi?*Rose* ha scritto:[...]
Il tuo amico ha ragione!
Le prostitute non baciano mai i clienti, perchè il bacio viene considerato un atto d'amore molto intimo e non c'è amore in quello che fanno su un marciapiede.
Messaggio da Joe_Black » 23/06/2008, 22:59
Credo che si debba prima definire esattamente cosa si intenda per intimo.gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
Qualsiasi rapporto a due può essere intimo.
Io credo che la vera la intimità si raggiunga quando due persone raggiungono quel grado di intesa e passione che può essere espressa indifferentemente a mio parere sia da un bacio che dal fare l'amore.
Sottolineo l'espressione fare l'amore che è ben diverssa dal fare sesso.
"Intimità" è qualcosa difficile da spiegare è qualcosa che per spiegarla in parole semplici, banali magari, è quella situazione in cui due corpi diventano una sola anima, e questo può succedere sia nel fondersi in un bacio che nel fare l'amore.
Ma se manca quella scintilla allora non credo che l'unione fisica dei due soggetti possa essere definita "intima" nell'accezione indicata da me in precedenza.
JB...
- PioggiaInvernale
- Utente Escluso
Messaggio da PioggiaInvernale » 24/06/2008, 14:34
Sono d'accordissimo.Joe_Black ha scritto:[...]
Credo che si debba prima definire esattamente cosa si intenda per intimo.
Qualsiasi rapporto a due può essere intimo.
Io credo che la vera la intimità si raggiunga quando due persone raggiungono quel grado di intesa e passione che può essere espressa indifferentemente a mio parere sia da un bacio che dal fare l'amore.
Sottolineo l'espressione fare l'amore che è ben diverssa dal fare sesso.
"Intimità" è qualcosa difficile da spiegare è qualcosa che per spiegarla in parole semplici, banali magari, è quella situazione in cui due corpi diventano una sola anima, e questo può succedere sia nel fondersi in un bacio che nel fare l'amore.
Ma se manca quella scintilla allora non credo che l'unione fisica dei due soggetti possa essere definita "intima" nell'accezione indicata da me in precedenza.
JB...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]