piacere ragazzi/ragazze......
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
piacere ragazzi/ragazze......
Messaggio da moretta » 29/04/2008, 1:17

-
- Utente Escluso
Re: piacere ragazzi/ragazze......
Messaggio da brianzolo66 » 29/04/2008, 1:18
Benvenuta Manuela sul forum: ti posso confermare che è un bel forum.moretta ha scritto:mi chiamo Manuela, ho 27 anni e sono di Bergamo....ho scoperto questo forum x caso... mi sembra carinissimo, spero di fare tante amicizie qui!!!

Messaggio da rosy » 29/04/2008, 6:55
Ciao Manuela posso darti il mio benvenuto?Buona permanenzamoretta ha scritto:mi chiamo Manuela, ho 27 anni e sono di Bergamo....ho scoperto questo forum x caso... mi sembra carinissimo, spero di fare tante amicizie qui!!!
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Benvenuta
Messaggio da enemyofthesun » 29/04/2008, 16:14
Se te la senti di spostarti: noi, come puoi leggere, organizziamo incontri in Brianza.
Comunque ti invito magari a parlarne colla moderazione perchè la mia discussione non dovrebbe essere adatta alle tue esigenze...
Comunque sentiamoci, magari alla fine i km di distanza non sono così impossibili e comunque si può sempre fare qualcosa magari più raramente che coinvolga un maggior numero di persone (più gruppi locali).
Cosa fai nella vita?
Messaggio da joker » 29/04/2008, 17:19
sono anch'io nuovo però mi permetto di associarmi al benvenuto generale!moretta ha scritto:mi chiamo Manuela, ho 27 anni e sono di Bergamo....ho scoperto questo forum x caso... mi sembra carinissimo, spero di fare tante amicizie qui!!!
speriamo di sentirci in giro!

CIAO!
Messaggio da luca79 » 29/04/2008, 20:33
Ciao e benvenuta, di dove sei di preciso? bergamo città o provincia? magari non siamo cosi' distanti..moretta ha scritto:mi chiamo Manuela, ho 27 anni e sono di Bergamo....ho scoperto questo forum x caso... mi sembra carinissimo, spero di fare tante amicizie qui!!!
Messaggio da Crash Cilea » 30/04/2008, 0:10
benvenuta manumoretta ha scritto:mi chiamo Manuela, ho 27 anni e sono di Bergamo....ho scoperto questo forum x caso... mi sembra carinissimo, spero di fare tante amicizie qui!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]