Nuovo icritto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuovo icritto
Messaggio da agiugra » 28/04/2008, 13:51
Saluti a tutti Agiugra[/b]
-
- Utente Escluso
Re: Nuovo icritto
Messaggio da brianzolo66 » 28/04/2008, 18:26
Benvenuto: auguro anche a te di trovare dei buoni amici. Ti assicuro che qua si può riuscire.agiugra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.

Messaggio da Crash Cilea » 28/04/2008, 18:56
Benvenutissimo di queste pagine !!agiugra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.
Sicuramente qui troverai ciò che cerchi, anzichenò

Messaggio da rosy » 29/04/2008, 6:59
Ciao benvenuto,cosa significa il tuo nome?Non riesco a capirlo,benvenutoagiugra ha scritto:Salve a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto, mi voglio associare a chi ha già scritto un messaggio testimoniando la sua solitudine e la ricerca di amicizia grazie leggendo il messaggio ho trovato anche io il coraggio di scrivere. Certo la mia è una condizione diversa sono oramai adulto mi piace molto stare in mezzo alla gente ma ultimamente mi ritrovo spesso solo anche avendo molte coppie come amici ma chissà perchè alla fine sono solo io. Spero che entrando a far parte di questa comunità riesco a risolvere questo mio problema.
Messaggio da agiugra » 29/04/2008, 11:33
Sono le iniziali del nome e cognome. Rispettivamente nopme: agiu cognome grarosy ha scritto:[...]
Ciao benvenuto,cosa significa il tuo nome?Non riesco a capirlo,benvenuto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]