i 2 di picche!!!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
i 2 di picche!!!
Messaggio da Thomas » 07/04/2008, 17:12
voi ne avete mai avuti di particolari???
Re: i 2 di picche!!!
Messaggio da Thomas » 07/04/2008, 17:41
visto che nessuno vuole iniziare lo faccio io!Thomas ha scritto:affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!
il due di picche piu brutto che ho avuto è quando so che piaevo ad una ragazza e pur non avendoci mai parlato mi sono fatto dare il num (primo errore) da altri e non chiedendolo a lei, poi dopo una serie di sms normali, le hop chiamato sbagliando completamente approccio...e puntuando su una discussione basata quasi sul niente (lei nel frattempo flertava con uno)...non vi dico come è finita, da "situazione a mio favore" si è trasformata nell'opposto...
:(
madoooooooooo che picche!
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 07/04/2008, 19:14
La sola volta in cui ho ricevuto un bel "due di picche"... in realtà lo considero un "picchino-ino-ino", nel senso che ormai era troppo tempo che ci si frequentava e il rapporto rimaneva acerbo ...Thomas ha scritto:affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!

Ho messo un po' a tradurre in realtà che ero stata garbatamente scaricata... e nella mia follia del momento ho anche provato a stargli "dietro"...visto mai cambiasse idea..!! :[
La verità è che questo genere di situazione ha un inizio ed una fine... e prima uno se ne rende conto e meglio è... Se si sta con i piedi ben piantati a terra si supera tutto...
Oggi con il senno di poi dico che non lo "cercherei"... per un solo motivo... troppo volubile ..
Messaggio da Thomas » 07/04/2008, 21:12
magari proprio il fatto che lui ti sfuggiva ti generava interesse...infondo quando non si è proprio presi da una persona ma questa sfugge capita che ci si intrippa (intrippa detto volgarmente significa ci si fissa)!Melissa ha scritto:[...]
La sola volta in cui ho ricevuto un bel "due di picche"... in realtà lo considero un "picchino-ino-ino", nel senso che ormai era troppo tempo che ci si frequentava e il rapporto rimaneva acerbo ...
Si era stancato della sottoscritta? o forse più semplicemente non gli piacevo più? Boh...
![]()
Ho messo un po' a tradurre in realtà che ero stata garbatamente scaricata... e nella mia follia del momento ho anche provato a stargli "dietro"...visto mai cambiasse idea..!! :[
La verità è che questo genere di situazione ha un inizio ed una fine... e prima uno se ne rende conto e meglio è... Se si sta con i piedi ben piantati a terra si supera tutto...
Oggi con il senno di poi dico che non lo "cercherei"... per un solo motivo... troppo volubile ..
Messaggio da Crash Cilea » 07/04/2008, 23:17
Anche io la penso così.. A volte un po' di alone di mistero sulle intenzioni dell'altro può generare un po' di sana curiosità, cosa secondo me positiva per la prima fase in cui si cerca di conoscere meglio chi ti sta di fronteThomas ha scritto:[...]
magari proprio il fatto che lui ti sfuggiva ti generava interesse...infondo quando non si è proprio presi da una persona ma questa sfugge capita che ci si intrippa (intrippa detto volgarmente significa ci si fissa)!

Messaggio da Mistermagister » 08/04/2008, 13:22
Si, certo, ma qual'è il problema?Thomas ha scritto:affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!
Riusciremo mai a svestirci da una sensazione di sconfitta quando non corrisposti? E se in ottica futura invece fosse una vittoria?
Certo, rimarrà sempre l'amara sensazione che nonostante aver dato tutto noi stessi, tutto il nostro tempo, tutta la nostra comprensione, tutte le nostre speranze, tutto il potenziale amore che c'è in noi ci saremo trovati a girovagare al buio con una fiaccola spenta in mano senza una destinazione.. stanchi.. esausti..
Ma non ci siamo forse sempre rialzati? E se non è successo a noi non siamo mai stati testimoni di riscatti affettivi ancora più intensi ed emozionanti?
Se l'amore che davvero desideriamo si cela nel nostro futuro allora il due di picche non può considerarsi "subìto".. ma provvidenziale..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]