Amicizia fortissima
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Utente Escluso
Amicizia fortissima
Messaggio da the5ity » 27/03/2008, 10:30
Re: Amicizia fortissima
Messaggio da rosy » 27/03/2008, 11:10
Sicuramente saprà dei tuoi sentimenti se tu gli hai dimostrato amore,ma non si può vivere in funzione di un'amica.Ok l'amicizia è importante ,ma come tu stesso dici l'hai soffocata,evidentemente ti sei reso conto di essere stato pesante.Lei avrà anche altri amici,non è che sei geloso?the5ity ha scritto:Fino ad ora il mio unico pensiero per stare bene nella vita ho pensato che fosse il rapporto con la mia migliore amica,senza pensare minimamente alla mia vita e mi sono isolato da tutto e tutti. Così facendo ho finito per soffocarla e l’ho allontanata da me. Secondo voi lei sa che i miei sentimenti per lei sono tutti sentiti e non solo sentimenti di una persona che ha bisogno di una persona vicino per stare bene?
Quando incontriamo qualcuno con cui stiamo bene <anche in amore> si tende ad allontanarci dalle altre persone vivendo in funzione di quella.Sicuramente sbagliamo,cercati anche tu altri amici allarga i tuoi orizzonti ti troverai meno solo,
Re: Amicizia fortissima
Messaggio da Ospite » 27/03/2008, 15:06
già ci siamo parlati. questa è un'amicizia sbagliata. crescendo si capisce che perfino l'amore non puo' essere un rapporto unico. a mio parere esistono gli amici e non "la migliore amica ". bisogna accettare che le amicizie finiscono anche senza scenate o avvisi preliminari.the5ity ha scritto:Fino ad ora il mio unico pensiero per stare bene nella vita ho pensato che fosse il rapporto con la mia migliore amica,senza pensare minimamente alla mia vita e mi sono isolato da tutto e tutti. Così facendo ho finito per soffocarla e l’ho allontanata da me. Secondo voi lei sa che i miei sentimenti per lei sono tutti sentiti e non solo sentimenti di una persona che ha bisogno di una persona vicino per stare bene?
cambiano gli interessi, il modo di vivere, si cambia....
si impara e si va avanti
auguri
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]