Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!?

hihih

Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih

)Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice!
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando
e voi!?!?

Ciao I.R. ..nell'innamoramento tutto si trasforma 'molte cose che ritenevi importanti spariscono,ogni pensiero ha un comun denominatore l'amato

tutto e' centrato su di lui,le nuvole diventano la tua casa,i pensieri cambiano nazione,lo stato d'animo va in stato di grazia,si vivono molto le attese,il telefonino ,il messaggino ,il regalino ,le attenzioni e tante cose un po strane che solo gli innamorati possono fare.(mi viene in mente un mega cuore che con la bomboletta spray feci sul muro di una ??? di fronte agli uffici della mia attuale moglie)insomma si hanno delle trasformazioni profonde,nuove e coinvolgenti emozioni e poi la passione il desiderio sessuale mette il turbo,ci si sente impacciati per poco,il cuore va a mille...e' una incredibile e unica esperienza che come consapevolmente sappiamo non dura(o qualcuno e' convinto di no) ma e' l'aperitivo al vero amore,al saper amare... facevo intanto una semplice considerazione sui molti modi di essere innamorati che pensano dipendano da tanti fattori come :
l'eta' l'innamoramento di un adolescente e' diverso da quello di persone mature.
l'innamoramento degli amanti
l'innamoramento dipende anche dal carattere delle persone
l'innamoramento dipende anche dallo stile di vita dalla situazione sociale
insomma tante belle variabili credo
una cosa e' certa la dissenteria non l'ho mai sentita come sintomo...

randy il corsaro

Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran