nessuno di Pisa?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nessuno di Pisa?
Messaggio da shanty » 11/03/2008, 13:42

Re: nessuno di Pisa?
Messaggio da Cherry » 11/03/2008, 14:33
cara shanty... benvenuta!!!shanty ha scritto:salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi.
Ti consiglio di usare questa discussione come la tua presentazione, per raccontare di te e fare amicizia. Partecipa al forum, e fai amicizia, se invece cerchi qualcuno delle tue parti ti consiglio di aprire un topic su Amicizia non solo virtuale!
si, benvenuta
Messaggio da otttoz » 11/03/2008, 18:24
e poi Pisa non è così lontana da nessun luogo in Italia!

Re: si, benvenuta
Messaggio da shanty » 12/03/2008, 8:35
buongiorno a tutti grazie dell'accoglienza, in questo sito ci si sente veramente come a casa nostra....otttoz ha scritto:si, benvenuta!
e poi Pisa non è così lontana da nessun luogo in Italia!

e spero di poter incontrare valide persone con cui fare amicizia

Messaggio da PIRATESSA67 » 12/03/2008, 13:23
ciao shanty anche da parte mia. siamo coetanee e vicine, solo che purtroppo io di vita sociale ho solo la palestra; poi marito, figlio, casa e lavoro assorbono tutto il resto del tempo. pero' da lun a ven scrivo qui al forum, quindi sentirsi per email e' possibile.shanty ha scritto:salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi.
baci baci
Messaggio da shanty » 12/03/2008, 13:37
grazie allora mi farà piacere scambiare qualche chiacchieraPIRATESSA67 ha scritto:[...]
ciao shanty anche da parte mia. siamo coetanee e vicine, solo che purtroppo io di vita sociale ho solo la palestra; poi marito, figlio, casa e lavoro assorbono tutto il resto del tempo. pero' da lun a ven scrivo qui al forum, quindi sentirsi per email e' possibile.
baci baci

- valesanto
- Baby Amico
Messaggio da valesanto » 12/03/2008, 20:21
Eccomi qua..!shanty ha scritto:salve a tutti, dal momento che da sola non posso fare vita sociale, pur essendo una persona simpatica e brillante, spero di trovare almeno qua qualche valida amicizia da poter approfondire dal vivo per trascorrere insieme piacevoli e divertenti serate, perciò amici e amiche se siete interessati contattatemi.

Bello come il sole, simpatico, intelligente.... soprattutto di Pisa!!!
Scherzavo ovviamente, a parte il fatto che abito veramente vicinissimo Pisa

A presto
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
Messaggio da shanty » 13/03/2008, 17:40
bene allora possimao trovarci... e parlare quando abbiamo tempovalesanto ha scritto:[...]
Eccomi qua..!![]()
Bello come il sole, simpatico, intelligente.... soprattutto di Pisa!!!
Scherzavo ovviamente, a parte il fatto che abito veramente vicinissimo Pisa![]()
A presto
- valesanto
- Baby Amico
Messaggio da valesanto » 13/03/2008, 18:18
Topi?? oddio topi.. che schifo.. ma non li leggi i topic..oops, forse volevi dire topicCherry ha scritto:ricordo che per parlare della vostra città nel mettervi d'accordo per vedervi andate sull'altro topi in "Amicizia non solo virtuale"

Scusa Cherry, ma si è iscritta due giorni fa.. glielo vogliamo dare il tempo di ambientarsi.. "ai miei tempi", quando mi sono iscritto io non si trattavano così i nuovi iscritti; anzi, ringrazio ancora per la piacevole accoglienza..

Scherzo Cherry, scherzo..dovresti venire un pò di tempo in toscana, siam fatti così..

l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
Messaggio da Cherry » 13/03/2008, 18:29
hai ragione che ci vuoi fare? sarà l'ora... topi..topic..tipic..popic...valesanto ha scritto:[...]
Topi?? oddio topi.. che schifo.. ma non li leggi i topic..oops, forse volevi dire topic![]()
Scusa Cherry, ma si è iscritta due giorni fa.. glielo vogliamo dare il tempo di ambientarsi.. "ai miei tempi", quando mi sono iscritto io non si trattavano così i nuovi iscritti; anzi, ringrazio ancora per la piacevole accoglienza..![]()
Scherzo Cherry, scherzo..dovresti venire un pò di tempo in toscana, siam fatti così..
certo ma onde evitare che i messaggi vengano spostati, io "ricordo", proprio perchè si è iscritta due giorni fa ma voi perchè non avete risposto qui?
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129830#forum
.... di corsa in amicizia non solo virtuale!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]