salve a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
salve a tutti!
Messaggio da biscotto » 06/03/2008, 7:12
inutile dire che mi manca l'italia e gli amici che ho li,forse non e' un caso che mi sono messo a cercare un luogo,seppur virtuale dove scambiare opinioni e sentimenti di amicizia con tutti voi.
Re: salve a tutti!
Messaggio da rosy » 06/03/2008, 7:39
ciao biscotto,virtualmente ti sono vicina spero di incontrarti spesso in questo forum raccontatibiscotto ha scritto:eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.
inutile dire che mi manca l'italia e gli amici che ho li,forse non e' un caso che mi sono messo a cercare un luogo,seppur virtuale dove scambiare opinioni e sentimenti di amicizia con tutti voi.
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 06/03/2008, 8:39
Benvenuto, qui penso che ti potrai sentire meno solo.biscotto ha scritto:eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.

Messaggio da tarantola » 06/03/2008, 8:53
Ciao Giuseppe e benvenuto tra noi. Immagino quanta nostalgia tu abbia della nostra Italia e soprattutto delle persone a te care. Nulla avviene per caso. Hai trovato questo posto dove ci sono persone di tante regioni diverse che ogni giorno si "vedono". Insomma, hai l'Italia a tua completa disposizione che ti può ascoltare e farti sentire meno solo seppur virtualmente.biscotto ha scritto:eccomi mi presento anchio..mi chiamo giuseppe,ho 38 anni e momentaneamente vivo all'estero.
Il mio augurio è che noi possiamo "alleggerire" la tua malinconia strappandoti qualche sorriso.
A presto

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]